Home » Antonella Clerici, felicissima accanto a lui (che non è Vittorio): “Finalmente insieme”

Antonella Clerici, felicissima accanto a lui (che non è Vittorio): “Finalmente insieme”

Antonella-Clerici-felicissima-con-lui-Solospettacolo.it
Antonella Clerici – Solospettacolo.it

Antonella Clerici sta vivendo un momento di ritrovata felicità dopo anni molto difficili sia a livello lavorativo che sentimentale. Infatti, la vita della conduttrice è stata segnata da grandi difficoltà e da un periodo di rottura con la Rai. Ora è tornata più carica che mai e appare felicissima sui social accanto a un insolito lui…

Antonella Clerici da sempre è molto amata dal pubblico da casa per la sua spontaneità e i suoi modi anche un po’ naif di comportarsi. Nel corso della sua carriera è stata protagonista di alcune gaffe entrate di diritto nella storia della televisione italiana. Nonostante l’aspetto sempre molto sorridente, la vita della conduttrice non è stata sempre in discesa, anzi, è stata segnata da momenti di grande sofferenza.

Inizia la sua carriera molto giovane, a Telereporter. Tuttavia, la grande occasione per lei arriva, come a molte altre conduttrici della sua generazione, con alcuni programma Rai di giornalismo sportivo come Dribbling, Domenica Sprint, La Domenica Sportiva, dove viene seguita e affiancata dal grande Gianfranco De Laurentiis. A partire dal 2000 inizia a condurre la sua trasmissione più celebre, ovvero La prova del cuoco.

Nel 2005 arriva alla conduzione del programma Rai più ambito: Sanremo. Infatti, è una delle poche donne che hanno avuto la possibilità di condurre il Festival della canzone italiana, con ottimi risultati in termini di share, si fa accompagnare in questa sua avventura da Paolo Bonolis. Sempre inerente alla musica è un altro dei programmi che la consacrano regina della Rai, ovvero Ti lascio una canzone.

Nella seconda decade degli anni 2000, si allontana per un po’ di tempo dalle scene, a causa di alcuni problemi personali. Tornerà solo nel 2020 con la conduzione di un nuovo programma in Rai e un nuovo compagno, l’amatissimo Vittorio Garrone. Eppure, ora pubblica una foto al fianco di un altro uomo…

Antonella Clerici felicissima vicino a lui

Di recente, Antonella Clerici ha pubblicato una foto su Instagram che la ritrae al fianco di Stefano Coletta, amico e direttore Rai. È stato lui a volere fortemente il ritorno della conduttrice nella rete e infatti lei gliene è molto grata.

Antonella-Clerici-felicissima-con-lui-Solospettacolo.it
Stefano Coletta e Antonella Clerici – Solospettacolo.it

Per questo motivo tra i due si è instaurato nel corso del tempo un bellissimo rapporto di stima e di fiducia che non può più essere sciolto.

Per quanto riguarda l’amore, invece, la conduttrice continua a essere legatissima a Vittorio Garrone e anche in quel campo della vita ha finalmente ritrovato la serenità.