Home » Charlie Gnocchi disgusta il web: gesto violento contro Daniele | Video

Charlie Gnocchi disgusta il web: gesto violento contro Daniele | Video

charlie gnocchi gesto violento-Solospettacolo
Charlie Gnocchi-Solospettacolo

Il video del gesto del vippone sta facendo il giro dei social e i commenti sono unanimi: fuori dalla Casa

Charlie Gnocchi è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, entrato nella Casa più spiata d’Italia il 19 settembre. Meno noto del fratello Gene, famoso comico, nel video di presentazione ha detto di se stesso: “Eccomi qua. Sono Charlie il cialtrone dello spettacolo. Non so fare niente anche quasi tutto. Ho avuto la fortuna di lavorare nella squadra di Striscia la Notizia. Ero Mister Neuro.[…]”

E poi ha espresso il suo desiderio: “Io voglio essere il nuovo Alex Belli. Lui è il più grande comico involontario degli ultimi vent’anni. Vorrei portare nella casa una chitarra. Ma mi hanno detto che romperei gli zebedei a tutti”.

Il suo percorso nella Casa prosegue tra alti e bassi, ma certamente il suo desiderio non è stato esaudito: non somiglia affatto ad Alex Belli.

Charlie Gnocchi: un gesto da condannare

Qualche giorno fa Charlie Gnocchi si è reso protagonista di un gesto davvero condannabile. Si è trovato a discutere con Daniele Dal Moro, ma non solo i toni sono stati un po’ troppo alti: i due hanno avuto quasi uno scontro fisico, tanto che la regia ha immediatamente cambiato inquadratura.

Tutto è iniziato in cucina, quando il fratello del comico ha detto qualcosa a Daniele senza microfono, ricevendo in risposta: “Non ti rispondo neanche perché non ti do modo di fare le clip”. In seguito sono arrivati in veranda dove l’ex tronista ha chiesto: “Ho mai detto una parola cattiva su di te? Non ho mai detto una parola cattiva su di te, tu parli alle spalle. Rispondimi, te ne vai perché hai paura di avere una conversazione?”.

Charlie così ha prima risposto “Mi hai dato un calcio nel c*lo che mi mandavi all’ospedale riferendosi ad un gesto che non abbiamo visto, e poi “Non parlo avanti gli altri, sono tutti tuoi amici. Vieni con me, andiamo a parlare” e lo ha strattonato e sospinto violentemente.  Questo gesto ha suscitato grande clamore sui social, con il video che in breve è diventato virale.

Molti internauti hanno chiesto la sua squalifica, indicando il gesto come una vera violenza. Tra  commenti leggiamo: “Gnocchi fuori dalla casa immediatamente, queste immagini nn si possono guardare, se fossi stata lì dentro avrei fermato il gioco in qualche modo per protesta finché nn lo cacciavano via. Schifo” e “Brutto gesto poi dicono a Daniele che è aggressivo“.