Home » Laura Torrisi col cuore in mano: il messaggio fa scendere una lacrima

Laura Torrisi col cuore in mano: il messaggio fa scendere una lacrima

laura-torrisi- solospettacolo.it
Laura Torrisi – Solospettacolo.it

Laura Torrisi è una delle più affascinanti attrici italiane. Occhi e capelli scuri, oltre alle forme, la rendono il perfetto prototipo della bellezza mediterranea. Così ha affascinato Leonardo Pieraccioni, con cui ha avuto una appassionata relazione tra il 2007 e il 2014. 

Nata nel 1979 a Catania, Laura Torrisi è però cresciuta a Prato. Nel 1998 arriva in finale a Miss Italia con Ilary Blasi, Ilaria Spada e Gloria Bellicchi, poi risultata vincitrice, mentre l’anno successivo segna il suo debutto cinematografico con una piccola parte nel film di Francesco Nuti Il Signor Quindicipalle.

Segue Lucignolo di Massimo Ceccherini, poi un un lungo periodo di silenzio interrotto dal Grande Fratello nel 2006, dove Laura arriva sino alla semifinale ma soprattuto dove viene notata da Leonardo Pieraccioni che nel 2007 la rende protagonista del suo film Una moglie bellissima ma soprattutto ne fa la sua compagna.

I due hanno una relazione dal 2007 al 2014. Nel 2010 nasce la loro unica figlia, Martina, che compare spesso nelle foto che mamma Laura Torrisi posta sul suo ricco profilo Instagram, dove alterna selfie e foto “private” a foto pubblicitarie ei brand di cui è testimonial.

L’ultimo post pubblicato da Laura sul suo profilo Instagram è però di quelli che fanno scendere una lacrima, sia per la foto postata sia per la didascalia che la accompagna. Nella foto in bianco e nero vediamo Laura Torrisi accanto a una giovane ragazza, di profilo. Sono sedute a una tavola apparecchiata, apparentemente su un balcone. La ragazza nella foto con l’attrice è, come si può facilmente intuire, la sua Martina. A commuovere non è tanto la foto quanto la frase che la accompagna.

Laura Torrisi, il messaggio che fa scendere una lacrima

“Buon compleanno al mio capolavoro, al cuore più grande e all’Anima più bella che io conosca 🦄🦋🤍
Ti amo immensamente 💓  #+12“: sono i dolcissimi auguri di Laura alla figlia, che ha compiuto 12 anni e sta crescendo davvero molto bella.

laura-torrisi-martina-pieraccioni-solospettacolo.it
Laura Torrisi e la figlia Martina Pieraccioni – Solospettacolo.it

Bella come la mamma, direte voi… ma non è del tutto vero! Perché il primo commento al post è di papà Leonardo Pieraccioni che scrive con sicurezza: “Belllllaaaaa tutta’i’babbooo😝💥💥💥🌸🌸”. Appare dunque chiaro che, per lo meno, Martina ha preso il fascino di entrambi i genitori!

Mamma e papà non sono stati gli unici a fare gli auguri a Martina: tra i commenti si possono leggere gli auguri di Elisabetta Gregoraci, Sandra Milo e Sabrina Paravicini, l’infermiera Jessica di Un medico in famiglia. Oltre a quelli di moltissimi altri che effettivamente ravvisano una notevole somiglianza con il padre Leonardo Pieraccioni. Chissà se avrà il talento della mamma o del papà?