Home » Sarah Altobello, il fidanzato lo conoscete tutti: non si nasconde più

Sarah Altobello, il fidanzato lo conoscete tutti: non si nasconde più

sarah altobello fidanzato-Solospettacolo
Sarah Altobello-Solospettacolo

La verace gieffina sarebbe fidanzata fuori dalla Casa e l’uomo è uscito allo scoperto. Di chi si tratta

Sarah Altobello è una dei concorrenti del Grande Fratello Vip, e nel corso delle ultime puntate è stata al centro dell’attenzione per la sua “simpatia” con Attilio Romita. I due, sempre più vicini, si sono attirati le ire della compagna di lui, che li ha accusati di non curarsi dei suoi sentimenti.

Ma a quanto pare anche la pugliese sarebbe fidanzata fuori, sebbene si sia presentata come single. Dell’uomo si è già parlato tra l’altro durante la partecipazione di lei all’Isola dei Famosi nel 2019. Ma all’epoca Sarah ha sempre glissato l’argomento ammettendo solo di avere un legame particolare con lui.

Il fidanzato di Sarah Altobello

L’uomo si è espresso proprio riguardo il rapporto di Sarah con Attilio Romita, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram: “Cara Sarah, sono certo, conoscendoti, che stai ‘giocando’ a fare la tentatrice e seduttrice, anche in maniera ironica e divertente. Ma credimi, da fuori viene tutto amplificato e frainteso e quella che ne esce con le ossa rotte sei tu. Quindi divertiti, ma non esagerare. Con amore, Tony”.

Il fidanzato di Sarah Altobello a quanto pare sarebbe il suo manager, Tony Toscano, un noto agente Vip che ha rappresentato, nella sua carriera, anche Giucas Casella, Valerio Merola, Marco Predolin, Donatella Rettore e Marco Bellavia. 

Tra i due ci sono oltre 20 anni di differenza, e anche se la Altobello non ha mai ammesso la loro storia, ci ha pensato l’uomo ad uscire allo scoperto e a raccontare la sua verità a Fanpage: “Sono il suo manager e ho un amore particolare per la mia artista che conosco dal 2013. Sono molto affezionato a lei. Mi piace in tutte le sue sfaccettature. Essere un po’ presi o innamorati di una persona che ti mette mette di buonumore fa solo bene. La sua allegria all’interno della Casa può essere fraintesa, ma io so che è solo il suo modo di giocare”.

sarah altobello e tony toscano fidanzati-Solospettacolo
Sarah e Tony Toscano-Solospettacolo

Le parole di Tony

E sempre sul rapporto con Romita ha svelato: “Non è un flirt. Come tutte le donne, sta facendo un gioco. Prima di entrare nella Casa, me lo aveva detto. ‘Tesò’, perché lei mi chiama così, ‘nella Casa vado a giocare’.

Infine sul perché non sia mai stato ufficializzato il loro rapporto ha dichiarato: “Non dipende da me, per fare le cose bisogna essere in due. È Sarah che dovrebbe dire… Ma se ci avete fatto caso, quando è passato l’aereo per lei sopra la Casa ha detto delle cose importanti. Ha parlato di me come del suo ‘tesoro’, della sua ‘comfort zone’. Ma è Sarah che deve decidere. Io sono lì che aspetto che lei si decida. Un giorno”.