Home » Anna Pettinelli lo fa a pezzi con tre parole: “Prima si struscia poi si vergogna”

Anna Pettinelli lo fa a pezzi con tre parole: “Prima si struscia poi si vergogna”

Anna-Pettinelli-si-scaglia-contro-di-lui-Solospettacolo.it
Anna Pettinelli – Solospettacolo.it

Anna Pettinelli è una che si spende sempre tanto in favore delle donne e contro dei gesti che ne oggettificano il corpo e peggio. Anche questa volta ha deciso di intervenire sull’argomento e quello che ha detto è lapidario…

Anna Pettinelli è sempre pronta a scendere in campo per difendere le donne che vengono calpestate da alcuni uomini di dubbio valore. Infatti, di recente era anche intervenuta in difesa di Oriana Marzoli e del pessimo comportamento che Antonino Spinalbese aveva avuto con lei.

Il concorrente dopo aver avuto un flirt iniziale con Ginevra Lamborghini, interrotto dall’uscita di quest’ultima, si era poi buttato nelle braccia di Giaele De Donà che poi ha scaricato per la modella spagnola. Tuttavia, in modo abbastanza pretestuoso l’ex parrucchiere ha poi abbandonato anche lei.

Anna Pettinelli in quell’occasione aveva scritto un tweet contro l’ex di Belen, in cui si poteva leggere: “Incredibile come Antonino sia così conteso. Non c’è nulla da fare, alle donne mancano gli strumenti per riconoscere un narcisista patologico”. Una cosa molto forte da dire.

Ora la speaker radiofonica torna a commentare il comportamento di uno dei vipponi che si è comportato in modo abbastanza squallido, prima mancando di rispetto alla moglie, poi apostrofando in modo poco carino una delle altre inquiline. Stiamo parlando di Attilio Romita.

Anna Pettinelli contro Attilio Romita: è il peggior concorrente nella storia del GF Vip

Attilio Romita non si è dimostrato essere poi tanto un gran signore. Infatti, il giornalista prima ha flirtato con Sarah Altobello facendo del male alla sua compagna Mimma Fusco. Poi ha utilizzato delle parole davvero aberranti contro la gieffina. Ha infatti detto: “Non potrei mai andare in giro con lei. Ho bisogno di una donna che abbia una struttura, uno status”. Questa confessione è stata messa in onda, suscitando molte polemiche.

Anna-Pettinelli-si-scaglia-contro-di-lui-Solospettacolo.it
Attilio Romita – Solospettacolo.it

Anna Pettinelli, che già era intervenuta contro Antonino Spinalbese, commenta in modo molto lapidario quello che ha combinato Attilio. Infatti, si dice schifata dall’uomo. La speaker radiofonica ha detto: “Ma che schifo! Attilio! Un uomo che si struscia per giorni e poi si vergogna di lei. Fuori subito dal GF Vip.”

Inoltre, non si ferma e continua a dipingere in malo modo il giornalista che davvero si è dimostrato molto infimo e meschino, lanciando il sasso e poi nascondendo la mano. L’opinionista ha commentato: “Che figura. Attilio in oltre 20 anni di Gf è il peggior concorrente. Speriamo lo lascino entrambe nella cacca dove si trova.”