Home » Romina Power, serata eccezionale con un uomo d’eccezione: i fan sognano

Romina Power, serata eccezionale con un uomo d’eccezione: i fan sognano

romina-power-solospettacolo.it
Romina Power – Solospettacolo.it

Romina Power e Al Bano sono stata la coppia per eccellenza degli  anni ’80: sulla carta non molti avrebbero scommesso sull’unione del giovane pugliese e dell’altissima attrice figlia d’arte eppure per anni formarono una famiglia felice con i loro quattro figli, Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr.

Poi la tragedia, con la scomparsa di Ylenia, ne minò l’equilibrio e l’unione di dissolse, lasciando i fan senza parole ma con il cuore colmo di disperazione. Ma non di rassegnazione: i figli degli anni ’70 e ’80 hanno sperato a lungo in un loro ritorno di fiamma, che però non c’è mai stato, se non dal punto di vista professionale.

In tutto questo, Al Bano si è ricostruito una vita accanto a Loredana Lecciso, da cui ha avuto Jasmine e Albano jr. Non è stata una relazione semplice ma adesso appare finalmente stabile. E Romina? Per lei il discorso è diverso. In questi anni non si è mai mostrata accanto a un compagno o accanto a un uomo che si potesse associare a lei.

A Verissimo ha confessato che quando si è separata aveva 50 anni e da allora “Ci sono stati tanti corteggiatori e con qualcuno ho avuto una storia, uno in particolare”, ha puntualizzato, aggiungendo però che “la libertà non ha prezzo” e che “una volta che la si assapora è difficile farsi condizionare di nuovo“.

Recentemente però è apparsa accanto a un uomo nel corso di un evento pubblico a Melendugno in provincia di Lecce. Romina ha postato sui social immagini dell’evento L’albero delle murrine all’uncinetto, di cui era madrina, e che vuole celebrare i lavori artigianali come appunto l’uncinetto.

Una serata eccezionale con un uomo d’eccezione: chi è?

Ma chi c’era con lei? Il fortunato è Maurizio Cisternino, sindaco di Melendugno dal giugno 2022 dopo essere stato assessore nella precedente amministrazione cittadina. Nato nel 1958, dopo gli studi di matematica ha lavorato per le Ferrovie dello Stato. Lui e Romina sono sembrati molto in sintonia ma nulla di sentimentale.

romina-power-maurizio-cisternino-solospettacolo.it
Romina Power e Maurizio Cisternino – Solospettacolo.it

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Romina Power (@rominaspower)

 

Bellissima serata a Melendugno con il sindaco, #mauriziocisterninosindaco #Annalisamontinaro e le fantastiche donne che hanno creato l’albero di Natale all’uncinetto e ci hanno deliziato con i loro canti” ha scritto Romina Power sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato diverse foto con le suggestive luminarie natalizie e qualche video dell’evento.

Il post ha ricevuto diversi like, come sempre accade quando Romina posta qualcosa: ha un pubblico di follower molto affezionato che la segue sempre e che spera che finalmente dopo tanti anni ritrovi la serenità accanto a un uomo. Dopotutto, lei stessa ha detto a Oggi è un altro giorno “Spero di non finire la mia vita sentimentale da sola“. Ma non sembra sia ancora arrivato il momento…