Home » Gf Vip, Luca ‘massacra’ Oriana per un motivo ridicolo: i fan sono inorriditi

Gf Vip, Luca ‘massacra’ Oriana per un motivo ridicolo: i fan sono inorriditi

oriana-attaccata-da-luca-Solospettacolo.it
Oriana Marzoli -Solospettacolo.it

Nella casa del Grande Fratello Vip continuano i momenti di tensione tra i ragazzi. Infatti, proprio di recente c’è stata una discussione molto accesa tra Luca e Oriana per un motivo davvero futile. La reazione del giovane spiazza il pubblico da casa…

Le liti si moltiplicano all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Infatti, sembra che qualche concorrente inizi ad accusare un pochino di stanchezza e ad esplodere per dei nonnulla, suscitando anche qualche polemica sul web a causa dei toni eccessivi.

Cinque giorni fa c’è stato una lite molto grande tra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi, dopo giorni di freddezza e frecciatine. Le due si sono fatte numerose accuse sotto lo sguardo divertito di Micol Incorvaia.

Antonella ha detto a Oriana: “Invece di sparlare di tutti dicendo che non si lavano, fai altro, c’è altro nella vita cresci. Ti stai agitando troppo calmati…Vai a rosicare e a fare l’ancella di Antonino. Vergognati! Una persona così superficiale non l’ho mai trovata nella mia vita.” Sembra proprio che la loro amicizia sia giunta al termine.

La situazione è già abbastanza tesa tra gli inquilini. Di recente c’è stata anche una lite tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Inoltre, con l’entrata nella casa di Ginevra Lamborghini come ospite si attendono altri litigi soprattutto con Oriana. Tuttavia, un diverbio molto acceso ha sconvolto gli utenti di Twitter per l’aggressività con cui Luca si è rivolto a Oriana.

Luca Salatino trascende i toni con Oriana: ecco cos’è successo dopo la puntata

Luca Salatino ha perso la pazienza contro Oriana, facendo vedere al pubblico una scena abbastanza spiacevole. Infatti, l’ex tronista è stato duramente attaccato sui social network, perché la reazione è stata davvero sproporzionata rispetto al fatto in sé.

oriana-attaccata-da-luca-Solospettacolo.it
Luca Salatino -Solospettacolo.it

Il fatto è successo subito dopo la puntata di sabato, quando Luca Salatino ha iniziato a cucinare dopo la diretta per tutti i gieffini. A un certo punto è arrivata Oriana Marzoli che ha preso uno degli strofinacci utilizzato dal ragazzo. La sua reazione è stata davvero assurda, ha iniziato a urlare contro la modella che ha deciso di non reagire a quel comportamento, ignorando il tronista.

Infatti, il ragazzo ha urlato in modo violento: “Oh ma che cavolo fai. Io sto lavorando, mica mi sto divertendo”. Questo ha suscitato l’indignazione del web. Molti utenti su Twitter hanno scritto: “Che delusione Luca. Un vero e proprio cafone con dei modi pessimi”; oppure “Ma che cafone arrogante. Non si sopporta più. Speravo che finisse in nomination questa settimana”.