Home » Edoardo Donnamaria non ci vede più dalla rabbia: “Fuori l’avrei menato o denunciato”

Edoardo Donnamaria non ci vede più dalla rabbia: “Fuori l’avrei menato o denunciato”

edoardo donnamaria arrabbiato-Solospettacolo
Edoardo Donnamaria-Solospettacolo

Edoardo Donnamaria su tutte le furie con un coinquilino si trattiene a stento. Cosa ha scatenato la sua rabbia? 

Edoardo Donnamaria al Grande Fratello Vip sta vivendo la sua storia con la coinquilina Antonella Fiordelisi. I due passano molto tempo assieme ma si lasciano andare anche a furiose litigate, e affettuosi riavvicinamenti.

L’ultima delle loro discussioni riguarda come al solito la gelosia della ragazza che lo ha accusato di essersi avvicinato troppo ad Oriana Marzoli, incolpando lei di fare un po’ troppo la gatta morta. 

La discussione

Edoardo ha un rapporto teso anche con un altro coinquilino, Antonino Spinalbese; e anche con lui ha discusso pesantemente dopo aver scoperto che il loro è solo un rapporto di cortesia e non di amicizia. In pratica l’ex di Belen si mostrerebbe amico solo per fare un favore ad Antonella, con la quale invece ha un ottimo rapporto.

Il volto di Forum così lo ha affrontato: “Mi hai appena fatto capire che da parte tua non c’è nessun interesse ad avere un rapporto di confidenza con me. Mi hai detto che lo fai solo per far contenta Antonella che è tua amica. Io insicuro? Intanto di prendermi dell’insicuro da uno che a mia volta reputo insicuro, visto che passi le giornate allo specchio e a metterti le creme, non mi va. Poi usi questa cosa dell’insicuro non in maniera costruttiva, ma distruttiva per darmi fastidio. Non trovo il tuo atteggiamento né educato, né accettabile”.

La rabbia di Edoardo Donnamaria

Ma le cose tra Edoardo e Antonino non migliorano, anzi, parlando con Alberto e Oriana nei giorni scorsi ha confessato alcune cose affermando che fuori dalla Casa avrebbe già denunciato Spinalbese per le cose dette. Ha spiegato: “A me come persona non piace per nulla e ci sono cose forti per cui lo dico adesso. Nonostante quello che mi aveva fatto mi ero pure riavvicinato. Poi mi ha sbroccato ancora ed ha provato a farmi passare dalla parte del torto. […]

edoardo lite con antonino-Solospettacolo
Una lite tra Edoardo e Antonino-Solospettacolo

E poi: Antonino per me vale poco, non c’è competizione, lui per me vale zero, zero, ma zero. Per me è una persona di una cattiveria che fa paura. Lui ha fatto cose molto gravi. E queste cose brutte che penso di lui non derivano dalle scemenze che ha fatto con Antonella per infastidirmi”.

Infine Edoardo confessa: “Ti posso solo dire che ha fatto cose pesantissime e non esagero, non è che mi sfogo, sono molto lucido. Fuori di qui se fossero successe certe cose le alternative erano due: o je menavo o lo denunciavo! Solo queste due soluzioni avrei avuto. E lui si attacca al fatto che gli ho detto che è un por*o. Senti Oriana a te non l’avevo mai detto, ma adesso lo dico pure a te. Sappiamo quello che avete fatto sotto le coperte e che il giorno dopo era più freddo[…] Lui aveva un solo scopo e ha avuto quello che cercava”.