Home » Francesca Fialdini, la notizia fa sognare i fan: finalmente ce l’ha fatta

Francesca Fialdini, la notizia fa sognare i fan: finalmente ce l’ha fatta

Francesca-fialdini-buone-notizie-Solospettacolo.it
Francesca Fialdini -Solospettacolo.it

Francesca Fialdini ha vissuto un periodo molto difficile della sua vita a causa di alcuni programmi cancellati. Tuttavia, ora arriva una notizia che rende davvero felici i fan della conduttrice. Infatti, sembra che finalmente lei ce l’abbia fatta…

Francesca Fialdini si sta riprendendo da un periodo molto difficile, a causa di un programma non più confermato. Tuttavia, non mancherà di certo il lavoro per lei, durante questa stagione televisiva. Infatti, sono in partenza diverse novità per la conduttrice.

La conduttrice è stata scelta per la conduzione di Le ragazze, il programma di Rai 3 che racconta la storia di donne che hanno fatto la storia di un’epica, dando un’impronta significativa al mondo, a partire dagli anni ’40 fino ai nostri giorni. Il ruolo di Francesca Fialdini sarà estremamente determinante. Per il momento sono state confermate 5 puntate, in seconda serata, più una puntata in prima serata. Tuttavia, il suo programma Ci vuole un fiore che conduceva insieme a Francesco Gabbani non è più stato assegnato a lei. La trasmissione era stata lanciata durante la scorsa primavere e aveva riscosso un discreto successo. Infatti, ci saranno altre due puntate tra qualche mese. Però lei non farà più parte del cast.

Per quanto riguarda invece la sua vita privata, Francesca Fialdini è sempre stata molto riservata, preferendo condividere poco con il pubblico da casa. Ha 43 e non è sposata. Inoltre, al momento non ha figli. Tuttavia, sembra che abbia un compagno da molti anni, di cui tuttavia non ha mai parlato molto.

La conduttrice ha detto durante un’intervista: “Sono legata a un uomo da quattro anni, però non so dire se sono fidanzata. Lui mi dà serenità perché sa rispettare i miei tempi, non ha pretese, mi accetta come sono, con tutti i miei dubbi, i miei grovigli e la mia fatica a fare un passo in più. Lui vive lontano e non appartiene né al mondo dello spettacolo, in senso stretto, né a quello dell’informazione”.

Buone notizie per Francesca Fialdini: programma in prima serata

Morto un programma se ne fa un altro. È quello che è successo a Francesca Fialdini dopo aver perso Ci vuole un fiore. Infatti, la giornalista toscana ha appena finito i programmi Fame d’amore e il commento del Junior Eurovision Song Contest.

Francesca-fialdini-buone-notizie-Solospettacolo.it
Francesca Fialdini -Solospettacolo.it

Ora arriva una bellissima notizia per lei. Infatti, la conduttrice sarà alla conduzione in prima serata della 65esima edizione dello Zecchino d’Oro. La semifinale sarà condotta insieme a Paolo Conticini.

Un traguardo importante per Francesca Fialdini che si sta conquistando sempre maggior spazio nella rete pubblica.