Home » Nancy Brilli, il figlio è diventato bellissimo: sembra un modello | Ecco chi è e cosa fa

Nancy Brilli, il figlio è diventato bellissimo: sembra un modello | Ecco chi è e cosa fa

nancy-brilli-figlio-solospettacolo
Nancy Brilli-Solospettacolo.it

Nancy Brilli è bellissima e suo figlio ha preso tutto da lei. Lo avete mai visto? Chi è il ragazzo e cosa fa

Nancy Brilli è una bellissima attrice italiana. Il suo esordio risale agli anni 80 e all’attivo ha diverse interpretazioni in film e serie televisive come l’indimenticabile Il bello delle donne. Nella vita privata ha avuto due matrimoni, il primo con il collega Massimo Ghini, durato dal 1987 al 1990. Il secondo con Luca Manfredi, figlio dell’indimenticabile Nino; i due sono stati legati dal 1997 al 2002 e hanno dato alla luce l’unico figlio di Nancy, Francesco. 

In seguito l’attrice è stata legata a lungo con il chirurgo estetico Roy De Vita, circa 15 anni.  Oggi è legata ad Alfredo Nunzio D’Angieri, detto Pupi, imprenditore, avvocato e ambasciatore per gli Affari Europei del Belize.

Nancy Brilli: il rapporto con il figlio

Il rapporto tra Nancy Brilli e il figlio Francesco è molto stretto, come ha ammesso la donna ospite a Verissimo. Da anni sofferente di endometriosi, malattia che rende difficile una gravidanza, ha dichiarato di considerare il figlio un vero dono: “Io credo che sia stato un po’ un miracolo, mi avevano detto di non pensarci proprio a causa della mia endometriosi. Invece io ci ho messo il cuore e ora ho un figlio di 21 anni. È un ragazzo molto più equilibrato di come lo ero io alla sua età.”

Francesco, che oggi ha 22 anni,  frequenta l’Università a Londra e fa la spola tra la città britannica e Roma, lontano dalle telecamere. A Domenica In Nancy poi ha ammesso: “Ci sono momenti in cui sbarello, le incertezze del periodo tendono a spostare il baricentro. Francesco mi riporta la bussola sul nord. Non vuole seguire il mestiere di famiglia. Basta che sia felice”.

Francesco Manfredi lontano dall’Italia

Francesco ha parlato dei suoi studi all’estero ammettendo di avvertire la mancanza della madre: “Ciò che mi manca di più ora che vivo in Inghilterra sono le chiacchiere della buonanotte, quando rientravo da una serata con gli amici. Andavo nella sua stanza e, se non dormiva, mi tratteneva a raccontarle tutto. Mamma è grande per me, è stata anche un papà“.

francesco manfredi bellezza-Solospettacolo
Francesco Manfredi-Solospettacolo-Fonte: Instagram

E confessa di essere molto protettivo verso di lei: “Mi sono sempre sentito in dovere di occuparmi di lei, anche quando ero bambino. E sono molto attento: quando so che è fuori o che ha un corteggiatore le faccio mille domande: dove sei? E lui chi è, cosa fa?”.

Ma perché ha scelto di andare a studiare fuori dal nostro Paese? A Gente ha rivelato: “Ho sempre cercato di non identificarmi con il nome di mamma e papà. Solo dopo essere venuti a casa, gli amici capivano chi fossero i miei genitori. Per loro ero e sono tutt’oggi solo Francesco”.