Home » Riccardo Fogli, come ha reagito dopo aver saputo della squalifica: ha distrutto tutto

Riccardo Fogli, come ha reagito dopo aver saputo della squalifica: ha distrutto tutto

riccardo-fogli-reazione-eliminazione-gfvip-Solospettacolo.it
Riccardo Fogli – Solospettacolo.it

Riccardo Foglio è appena entrato nella casa del Grande Fratello Vip e ne è subito uscito dopo 24 ore per avere bestemmiato, cosa che è motivo di squalifica immediata all’interno del programma. Ecco cosa ha fatto subito dopo aver saputo la notizia…

Neanche il tempo di entrare che è già dovuto andar via. È quello che è successo a Riccardo Fogli, squalificato dopo neanche 24 ore dalla sua entrata nella casa del Grande Fratello Vip. Il cantante dei Pooh infatti si è lasciato scappare un’imprecazione contro la Madonna mentre parlava in modo anche abbastanza rilassato con Wilma Goich, Charlie Gnocchi e Antonino Spinalbese.

La bestemmia è uscita fuori come un intercalare da parte dell’uomo ed era chiaro a tutti che sarebbero stati presi dei provvedimenti immediati. Gli altri concorrenti sono rimasti molto dispiaciuti per la situazione. Infatti, Patrizia Rossetti è stata molto amareggiata dalla notizia. Qualcuno ha invece reagito con ironia, come ad esempio Daniele Dal Moro. Il ragazzo ha infatti detto: “Almeno posso dire di aver conosciuto uno dei Pooh”. Edoardo Tavassi ha fatto invece notare che Riccardo Fogli non ha battuto il record di Silvano Michetti dei cugini di campagna che ha bestemmiato all’isola dei famosi appena arrivato in Honduras.

Amici e parenti del cantautore sono intervenuti per esprimere solidarietà nei confronti dell’uomo. La moglie ha affermato che Riccardo sta molto male per l’eliminazione, anche perché è un uomo molto educato e pieno di sani valori. La donna ha infatti detto: “Dietro grandi ingiustizie nascono cose meravigliose. È un padre che non bestemmia! Chi conosce sa! E comunque noi siamo sereni…”.

Anche Roby Facchinetti è intervenuto per difendere l’amico di una vita: “Conosco Riccardo da una vita, e vi assicuro che non l’ho mai, e ripeto mai, sentito bestemmiare. Escludo che lo abbia fatto al GF Vip”. Ecco quale invece sembra stata la reazione di Riccardo Fogli.

La squalifica di Riccardo Fogli al Grande Fratello Vip

Uscire dopo essere appena entrato, non dev’essere proprio una cosa facile da digerire per un uomo abituato a stare al centro dei riflettori.

riccardo-fogli-reazione-eliminazione-gfvip-Solospettacolo.it
Riccardo Fogli – Solospettacolo.it

Eppure Riccardo Fogli ha dovuto accettare la squalifica perché il regolamento in fatto di bestemmie è davvero rigido. L’uomo non sembra tuttavia aver reagito nel migliore dei modi. Anzi, pare si sia davvero molto arrabbiato.

Qualcuno ha affermato che il cantautore ha fatto un gesto davvero molto estremo. Infatti, avrebbe addirittura spaccato la chitarra…