Home » “Ci son cascato di nuovo”: Pago al settimo cielo | Finalmente torna con lei

“Ci son cascato di nuovo”: Pago al settimo cielo | Finalmente torna con lei

Pago-tornato-con-lei- Solospettacolo.it
Pago – Solospettacolo.it

Certi amori non finiscono mai e spesso la fiamma si riaccende anche a distanza di anni. Non è solo una favola, spesso è quello che succede davvero nella vita reale. Lo sa bene Pago che in questo modo ha potuto ritrovare la sua serenità. Infatti, sembra proprio che sia tornato finalmente insieme a lei. Vediamo cos’è successo…

Pago è cantante italiano che ha avuto molto successo soprattutto nel mondo underground. In passato ha avuto una lunga relazione con Miriana Trevisan, dalla quale ha anche avuto un figlio, il piccolo Nicola. La sua storica fidanzata, Serena, divenne famosa per la sua partecipazione a Uomini e Donne come Dama. La ragazza scelse di non scegliere nessuno tra i suoi corteggiatori, nonostante fosse innamorata di uno di loro.

Alla fine, i due si sono conosciuti e hanno deciso di mettersi insieme. Tuttavia, la loro relazione è diventata di dominio pubblico quando hanno deciso di partecipare insieme a Temptation Island nel 2019. Tuttavia, all’interno del programma la coppia è scoppiata. Infatti, Pago e Serena Enardu hanno lasciato l’isola separati.

L’ex tronista aveva preso una cotta per uno dei suoi tentatori, Alessandro Garziani e aveva deciso di lasciare Pago. Pochi mesi dopo la fine della relazione, la ragazza aveva pregato l’ex di tornare insieme poiché aveva dichiarato di esserne ancora profondamente innamorata. Ha provato a riconquistarlo in tutti i modi.

Quando il cantante è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, anche lei è arrivata nel loft cercando di avvicinarsi in lui in tutti i modi. Tuttavia, anche quel riavvicinamento era fallito miseramente e non aveva ottenuto il risultato sperato. Ora forse arrivano delle ottime notizie per tutti i fan della coppia. Ecco cos’ha pubblicato Pago sul suo profilo Instagram.

Pago e Serena di nuovo insieme: ecco cos’ha scritto il cantante

Dopo la separazione, Pago e Serena avevano provato a concentrarsi sulle reciproche carriere. Infatti, avevano deciso di non lasciar perdere per un po’ l’amore. Il cantante ha partecipato con grande successo al programma Rai Tale e Quale show.

Pago-tornato-con-lei- Solospettacolo.it
Pago e Serena – Solospettacolo.it

Ora sembra che i due si sono riavvicinati e si spera che questa sia la volta definitiva. Infatti, il cantante ha pubblicato negli ultimi giorni una storia su Instagram che li ritrae insieme mentre prendono il sole su dei lettini. Il ragazzo mette come capture: “Ci son cascato di nuovo”.

Anche Serena ha ricondiviso la storia sul suo profilo, anche se nessuno dei due ha poi confermato ufficialmente questo ritorno di fiamma.