Home » Manila Nazzaro distrugge senza pietà Katia Ricciarelli (e Signorini): “Ha fatto male a me e ad altri”

Manila Nazzaro distrugge senza pietà Katia Ricciarelli (e Signorini): “Ha fatto male a me e ad altri”

manila nazzaro contrariata sulla ricciarelli-Solospettacolo
Manila Nazzaro-Solospettacolo

La bellissima ex Miss Italia non le manda a dire alla sua ex coinquilina, e nemmeno a Signorini. Cosa ha detto

Manila Nazzaro, ex Miss Italia e compagna di Lorenzo Amoruso, con il quale ha partecipato a Temptation Island, ha partecipato nel 2021 al Grande Fratello Vip. 

Conoscendo bene le dinamiche del reality si è espressa a Casa Pipol sui partecipanti dell’ edizione che sta andando ora in onda, e ha dichiarato: “Non mi è piaciuta la prima fase. Non ho visto nulla di costruttivo. Ho visto solo tentativi di scopiazzare con questi triangoli che devono essere per forza messi in piedi. Poco originale. Non mi sono piaciuti neanche i toni utilizzati in determinate circostanze”.

Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip

Durante la sua partecipazione al reality abbiamo visto Manila Nazzaro legare molto con Katia Ricciarelli, ma nel corso dei mesi tra le due i rapporti si sono via via raffreddati. E mentre lei ha cercato di recuperare, la soprano ha preferito mantenere le distanze, tanto che verso la fine le due non si rivolgevano neanche la parola.

Qualche tempo fa ha raccontato a MondoTv24: “Purtroppo, pago lo scotto di una grande delusione umana, che è Katia Ricciarelli, non l’ho mai nascosto, ci siamo date tanto, io ho dato tanto e alla fine ho scoperto un altro pensiero […]  scopri che le persone hanno un altro pensiero su di te, dire le cose cattive in questa maniera non sono belle”.

Con le due donne nella Casa c’è stata anche Francesca Cipriani, che recentemente si è sposata con il suo Alessandro Rossi e ha invitato i suoi coinquilini, compreso il conduttore Alfonso Signorini che è stato chiamato a fare da testimone alle nozze. Ma alcuni, compreso quest’ultimo, ha dato forfait, non tutti con una buona giustificazione.

manila e francesca matrimonio-Solospettacolo
Manila e Francesca al matrimonio-Solospettacolo

Le parole contro Katia Ricciarelli

Durante l’ultima puntata del GFVip i neosposi sono stati invitati dal conduttore per farsi perdonare, e a sorpresa è apparsa anche Katia Ricciarelli che ha cantato l’Ave Maria, come avrebbe dovuto fare al matrimonio.

Proprio questo ha dato fastidio a Manila Nazzaro, che sempre a Casa Pipol ha tuonato: “Ho trovato assurda la presenza di Katia Ricciarelli l’altra sera a cantare l’Ave Maria in televisione. C’è un cachet. Era molto più giusto, più puro e più semplice far parte di tutti noi il giorno delle nozze di Francesca. Ho trovato imbarazzante la presenza di Katia Ricciarelli in studio e non al matrimonio di Francesca Cipriani” e ha aggiunto “A me dà molto più fastidio quando un personaggio che ha fatto del male a me personalmente, ma anche ad altre persone, venga omaggiato in questa maniera. Lo trovo molto anti-televisivo”.