Home » Emma Marrone, vuota il sacco su Maria De Filippi: “Se non ci fosse stata quella…”

Emma Marrone, vuota il sacco su Maria De Filippi: “Se non ci fosse stata quella…”

emma-marrone-confessione-su-maria-de-filippi-Solospettacolo.it
Emma Marrone – Solospettacolo.it

Emma Marrone è davvero molto legata a Maria De Filippi e lo ha sempre dichiarato apertamente. Questo ha portato qualche malalingua a mettere in giro la voce che tra le due c’era una storia d’amore. Ecco la confessione della cantante: “Se non ci fosse stata quella…”

Maria De Filippi è molto materna e spesso crea dei legami profondi con alcuni degli allievi della scuola. È quello che è successo con Emma Marrone. Infatti, tra le due si è creato davvero un bel rapporto all’interno della scuola che poi è continuato una volta finita quell’edizione.

A causa di questa loro vicinanza, alcune persone hanno messo in giro la voce che tra di loro ci fosse più di un’amicizia. Infatti, secondo questi rumors tra le due ci sarebbe stata addirittura una relazione.

Emma ha smentito la cosa nel corso di un’intervista, dicendo: “Se fossi lesbica, l’avrei già detto. Vivrei la mia storia mano nella mano con la mia compagna. Se avessi un fidanzato, degli amanti, non lo nasconderei. Mi hanno affibbiato flirt con chiunque, dal mio promoter a Maria De Filippi.”.

Inoltre, ha poi aggiunto: “Probabilmente dà molto sui nervi il mio essere tanto forte: più lo sei, più cercano di buttarti giù. Se avessi dovuto dar retta a tutte le persone che dal primo giorno hanno parlato male di me, avrei probabilmente perso la strada e smesso di fare questo lavoro nel giro di sei mesi”. Ora invece nel corso di un’intervista confessa: “Se non ci fosse stata quella…”

Ecco cos’ha detto Emma Marrone su Maria De Filippi

Di recente è stato pubblicato sulla piattaforma di streaming Amazon un documentario su Emma Marrone, dal titolo “Sbagliata ascendente leone”, dove la cantante si mette completamente a nudo e parla della sua vita.

emma-marrone-confessione-su-maria-de-filippi-Solospettacolo.it
Emma Marrone – Solospettacolo.it

Proprio per pubblicizzare questo documentario, Emma ha rilasciato un’intervista per il settimanale Diva e Donna, nel corso del quale ha appunto parlato della sua vita e della carriera, mettendo in risalto i suoi successi.

La giornalista le ha chiesto: “Quali sono state le porte più significative che la vita ha aperto davanti a lei?”. Allora la cantante ha risposto che una delle porte più importante è stata aperta proprio da Maria De Filippi, con la sua entrata nella scuola di Amici. Ha infatti detto: “Mi ha insegnato tante cose. Lei continua ad essere parte della mia vita. Se non ci fosse stata quella porta non so che cosa sarebbe successo…”