Home » Teo Mammucari, perché è finita con la madre di sua figlia: il tristissimo retroscena

Teo Mammucari, perché è finita con la madre di sua figlia: il tristissimo retroscena

teo-mammucari-solospettacolo.it
Teo Mammucari – Solospettacolo.it

Chi è la bella donna che siede accanto a Teo Mammucari e a una giovane ragazza al tavolo di un ristorante e che compare in una foto che da qualche giorno è su tutti i siti di gossip? E perché tutti ne stanno parlando? Si tratta di una vecchia conoscenza del pubblico italiano…

Parliamo di Thais Souza Wiggers, velina di Striscia la Notizia in coppia con Melissa Satta dal 2005 al 2008. Il soggiorno in Italia non le ha portato solo il lavoro, ma anche l’amore: dal 2006 al 2009 ha infatti avuto una relazione proprio con Teo Mammucari.

Una relazione così seria e appassionata che dal loro amore è nata, nel 2008, una figlia, Julia: la ragazza che nella foto è a tavola con Thais Wiggers e il conduttore. A postare la foto sul proprio profilo Instagram è stata proprio l’ex velina bionda (tinta, perché al naturale è mora), accompagnandola con la frase “Soprattutto, famiglia” e l’hashtag #papàmammafiglia.

Una dedica e soprattutto una foto che hanno fatto sperare i followers: perché sono tutti sereni e rilassati, perché Thais ha una mano intrecciata al braccio del conduttore… dettagli che hanno fatto sognare a molti un ritorno di fiamma tra i due, ancor più adesso che è Natale.

Un ritorno di fiamma difficile perché non  è un mistero che Mammucari e Thai Wiggers non si siano lasciati tanto bene e fu lui stesso a rivelare a Verissimo tempo fa che “Non è un rapporto buono, perché altrimenti se fosse buono, saremmo ancora insieme”.

Perché è finita con Thais: il retroscena

“Abbiamo un rapporto da genitori, ogni tanto ci facciamo un pranzo”, aveva puntualizzato il conduttore de Le Iene, aggiungendo che Non è facile e non è stato facile, perché non siamo mai stati realmente uniti”. Ma cosa è successo di tanto grave tra loro da portare alla separazione?

teo-mammucari-thais-wiggers-julia-mammucari-solospettacolo.it (1)
Teo Mammucari, Thais Wiggers e la figlia Julia nella foto postata da Thais – Solospettacolo.it

Sebbene non siano mai stati chiariti del tutto i motivi della rottura, sembra che i due litigassero moltissimo e che nel bel mezzo di una crisi lei non abbia semplicemente cambiato casa ma sia addirittura volata in Brasile portando con sé la bambina. Al ritorno in Italia, Thais decise di chiudere per sempre la storia. Ma non è questa la cosa più dolorosa.

Il tristissimo retroscena, infatti, fu un altro: in  quel periodo, per Mammucari vedere la figlia fu praticamente impossibile e per lui fu un dolore insopportabile che esplicitò con questo racconto: “Ho solo un sogno: cammino su una spiaggia, a Miami, Julia mi corre incontro dicendo semplicemente: ‘Papà!’ Che cos’altro vuoi sognare quando una figlia ti viene strappata, quando non ti viene permesso di essere padre?”