Home » Anna Falchi, la confessione senza precedenti: “Ho avuto compagni che con me…”

Anna Falchi, la confessione senza precedenti: “Ho avuto compagni che con me…”

Anna-Falchi-compagni-Solospettacolo.it
Anna Falchi – Solospettacolo.it

Anna Falchi è di recente tornata alla conduzione grazie al programma mattutino Rai I Fatti Vostri che sta riscuotendo un discreto successo, nonostante quella non sia una delle migliori fasce per lo share. Tuttavia, la donna ha deciso di aprirsi e parlare di qualcosa di molto personale…

Anna Falchi è stata una delle attrici più amate degli anni 90, grazie alla bellezza del suo viso e dei suoi occhi. Ora fortunatamente è tornata a lavorare in televisione, conducendo il programma mattutino “I Fatti Vostri” che va in onda ogni mattina su Rai 2. La donna ha appena compiuto 50 anni ed è ancora più affascinante.

Attualmente ha una relazione con l’imprenditore Walter Rodinò che è un estraneo totale per il mondo dello spettacolo. I due si sono incontrati per caso poiché vivevano molto vicini. Da quando si sono messi insieme sono davvero inseparabili.

Anna Falchi ha iniziato la sua carriera davvero molto giovane, esordendo nel cinema all’inizio degli anni Novanta con il film “Nel continente nero” di Marco Risi. Tuttavia, il successo per lei arriva quando viene scelta da Pippo Baudo nel 1995 per presentare il Festival Di Sanremo. Grazie a quell’occasione, viene notata da Fiorello che la prende per partecipare a Karaoke.

Da quel momento in poi ha iniziato a fare tantissimi film e ad apparire in varie trasmissioni televisive. Grazie alla sua bellezza magnetica, ha preso parte anche a varie campagne pubblicitarie. Successivamente, decide di dedicarsi completamente alla recitazione e infatti inizia a lavorare in teatro, insieme a Gianfranco Jannuzzo, Paola Quattrini, Fabio Testi e Cesare Gelli. Ha avuto una lunga relazione con Fiorello.

Anna Falchi si apre e fa una confessione sulla sua vita privata

Anna Falchi ha sempre detto di preferire le relazioni con uomini che non fanno parte del mondo dello spettacolo. Infatti, ha raccontato: “Cerone contro cerone non funziona, gli uomini dello spettacolo sono troppo egocentrici. Mi piacciono le persone carismatiche, non egocentriche”.

Anna-Falchi-compagni-Solospettacolo.it
Anna Falchi – Solospettacolo.it

Ha poi fatto una confessione al settimanale Chi, in cui affermava: “Ho avuto compagni che con me sono diventati famosi, ma a casa come diva ci sono io”. La conduttrice ha dimostrato di essere una donna davvero ironica e alla mano.

Anna Falchi non ha avuto moltissime relazioni note al pubblico da casa. Infatti, prima di stare con Walter, ha avuto una lunga storia durata circa 11 anni con Andrea Ruggeri, giornalista e politico. Quando la relazione è finita, la conduttrice ha vissuto un periodo non molto semplice. Però alla fine è riuscita a ritrovare la serenità.