Home » Gf Vip, gieffino si rinchiude in magazzino: la scena è orribile e tristissima

Gf Vip, gieffino si rinchiude in magazzino: la scena è orribile e tristissima

Grande_Fratello_VIP-concorrente-si-chiude-in-magazzino-Solospettacolo.it
GF Vip – Solospettacolo.it

Stare nella casa del Grande Fratello Vip non è sempre una passeggiata. Infatti, restare costantemente sotto le telecamere aumenta i livelli di stress e può portare anche a stati di profonda tristezza. Alcuni dei concorrenti stanno vivendo dei momenti molto difficili all’interno del programma televisivo, uno di loro si chiude in magazzino, la scena è orribile…

Negli ultimi giorni ci sono stati molti crolli all’interno della casa del Grande Fratello Vip a causa di momenti di stress emotivo molto forte. Ad esempio, qualche giorno fa Micol ha avuto un momento difficile, dopo aver sentito Edoardo Tavassi parlare con Antonella e ha iniziato ad avere una crisi nervosa.

Anche Antonino Spinalbese ha vissuto un momento complicato e ha deciso di lasciare la casa perché dovrà sottoporsi a un intervento. Questo ha lasciato alcuni dei suoi compagni di avventura molto amareggiati poiché il ragazzo era molto amato tra i gieffini.

Anche Antonella non se la passa proprio bene, visto che all’interno del reality ha sempre più nemiche che amiche. Molte sono state le liti nel corso della settimana che l’hanno vista protagonista, come ad esempio quella con l’ex amica Oriana Marzoli.

Un altro momento molto triste è stato vissuto da Sarah Altobello che dopo aver sentito le parole di Attilio Romita ha avuto dei momenti di grande tristezza perché quanto detto dal giornalista ha risvegliato il suo senso di inadeguatezza.

Gieffino disperato si chiude in magazzino: scena tristissima

Attilio Romita sta vivendo dei momenti fortemente drammatici all’interno della casa del Grande Fratello Vip, dopo quello che è successo con Sarah Altobello. Infatti, l’uomo ha ferito profondamente la sua compagna Mimma Fusco che gli ha persino scritto una lettera carica di rancore.

Grande_Fratello_VIP-concorrente-si-chiude-in-magazzino-Solospettacolo.it
Attilio Romita – Solospettacolo.it

Dopo questa cosa, il giornalista, invece di assumersi le sue responsabilità e chiedere scusa, ha pensato di offendere Sarah Altobello, dicendo: “Non mi potrei permettere di andare in giro, a cena con le persone che anche per lavoro frequento abitualmente, con una compagna così fru fru, diciamo. Ho bisogno di una donna che abbia una struttura, uno status e anche una capacità di comunicare con persone che hanno background di un certo livello”.

Questo è stato mandato in onda durante la puntata di lunedì, creando momenti di tensione. L’uomo nei giorni seguenti si è chiuso nel magazzino a piangere. La scena è stata veramente pietosa, tuttavia, Attilio Romita dovrebbe imparare a prendersi le sue responsabilità e a chiedere scusa.