Home » Letizia di Spagna, il cappotto che indossa va a ruba: il costo e dove trovarlo

Letizia di Spagna, il cappotto che indossa va a ruba: il costo e dove trovarlo

letizia-cappotto-va-a-ruba-Solospettacolo.it
Letizia di Spagna – Solospettacolo.it

Letizia di Spagna è stata da sempre definita la Regina Hipster non solo per la sua indubbia intelligenza ma anche per la classe ed eleganza che dimostra. Infatti, ogni volta che indossa qualcosa, tutti cercano quel capo. Ora il cappotto che ha indossato va a ruba sugli e-commerce. Ecco dove trovarlo…

Letizia di Spagna è forse la Regina più chic del mondo. Ha infatti saputo rivoluzionare il vestiario reale e portare dei capi davvero unici ed eleganti, senza però rinunciare alla modernità. Infatti, il suo stile ha fatto scuola intorno al mondo. Tanto da diventare un punto di riferimento per le principesse Kate Middleton e Meghan Markle. Inoltre, la regina spagnola non disdegna capi anche di brand più economici come Zara.

Di recente, l’ex giornalista ha compiuto 50 anni che tuttavia non dimostra per niente. Nel corso del tempo è diventata una vera e propria icona di stile. Si è mostrata negli ultimi tempi con un bellissimo abito blu con uno scollo molto profondo sulla schiena, durante la prima dell’ Aida al Teatro Real di Madrid. Fiera e bellissima, non disdegna rompere qualche tabù legato alla rigida etichetta spagnola.

Sembra che il segreto della donna sia il fashion stylist e stilista Felipe Varela che l’ha spesso guidata nella scelta dei capi da indossare, nonché nella costruzione del suo bellissimo look. Infatti, prima di diventare regina di Spagna, come reporter non badava tantissimo allo stile, preferendo capi comodi e pratici. L’uomo l’ha aiutata a costruire il personaggio di principessa d’Asturie prima e di regina poi, regalandoci l’icona glamour che tutti conosciamo.

Di recente, Letizia Di Spagna ha dovuto recarsi negli Stati Uniti, in particolare a La Reina per alcuni impegni diplomatici. Infatti, la missione della casa reale spagnola, in questo momento, è quella di promuovere la cultura spagnola negli USA. La California, inoltre, ha come seconda lingua proprio lo spagnolo.

Il cappotto indossato da Letizia di Spagna

Durante l’incontro negli Stati Uniti, Letizia di Spagna ha indossato un bellissimo tailleur pantaloni rosso, il colore della Spagna. Per farlo ha scelto un brand spagnolo, Roberto Torretta.

letizia-cappotto-va-a-ruba-Solospettacolo.it
Letizia di Spagna – Solospettacolo.it

Quest’abito è già stato indossato diverse volte dalla regina spagnola che è apparsa elegantissima ma anche estremamente chic. Tuttavia, la novità del suo look è stato sicuramente il cappotto rosso di Caroline Herrera in lana double face.

Questo capo è una new entry assoluta nel suo armadio e costa circa 990 euro. Il colore rosso è molto adatto all’incarnato della regina.