Home » Micol Incorvaia urla disperata dal confessionale: il web però nota solo la reazione degli altri coinquilini

Micol Incorvaia urla disperata dal confessionale: il web però nota solo la reazione degli altri coinquilini

Micol-incorvaia-urla-confessionale-reazione-web.-Solospettacolo.it
Micol-incorvaia-urla-confessionale-reazione-web.-Solospettacolo.it

Micol Incorvaia ha vissuto un momento di profonda disperazione all’interno del confessionale del Grande Fratello Vip, dovuto all’esasperarsi dei rapporti con Edoardo Tavassi. Il web però si è concentrato di più sulla reazione avuta dagli altri coinquilini…

Micol Incorvaia è stata molto male negli ultimi giorni all’interno della casa del Grande Fratello Vip, a causa della relazione complicata che sta sviluppando con Edoardo Tavassi, fatta di fughe e rincorse. Questo sta mettendo a dura prova la solidità della ragazza. Soprattutto dopo che il movie maker ha deciso di confidarsi proprio con la nemica giurata dell’influencer, Antonella Fiordelisi.

Infatti, Edoardo ha raccontato ad Antonella: “Già l’altro giorno abbiamo discusso e sono dovuto andare io da lei a riparlare nonostante mi avesse offeso. Per la serie ‘scusami se mi sono offese perché mi hai insultato’. Fuori ho mollato una alla prima scenata, io sono fatto così. Adesso poi questa cosa che non vuole dormire con me la dice lunga (…)”. Però Micol Incorvaia ha sentito tutto ed è andata immediatamente a sfogarsi in confessionale.

La ragazza era fuori di senno. Ha iniziato a urlare: “Intanto chiamate qualcuno, mandatemi qualcosa perché mi sta scoppiando il cuore. Mi sta venendo un esaurimento nervoso. Ho fatto la pazza, mi devono ricoverare, mi sono messa a urlare”,

Inoltre, ha poi aggiunto: “Tutto per colpa di un idiota. Si mette a parlare con quella che poi mi ride in faccia. Quella è una cretina. Esco, piuttosto me ne vado. Non mi deve più rivolgere parola. Questo ha detto le cose che io gli ho svelato nel van, anche i miei discorsi con la psicologa. Questa è pure violazione della privacy”. Queste urla sono state sentite anche dal resto degli inquilini ed è proprio la loro reazione che ha perplesso il web.

La reazione dei concorrenti alle urla di Micol scatena il web

Mentre Micol Incorvaia urlava per la rabbia e si sfogava nel confessionale, gli altri concorrenti hanno sentito le loro urla e hanno iniziato a canzonare la ragazza.

Micol-incorvaia-urla-confessionale-reazione-web.-Solospettacolo.it
Micol Incorvaia – Solospettacolo.ita

La prima a farlo è stata chiaramente Antonella che non ha potuto esimersi dall’esprimere la sua opinione. L’influencer ha infatti detto: “Sta urlando, lo vedi come sta urlando? Si sente fino a qua che urla…menomale così non verrò ricordata come quella che ha urlato di più menomale”.

Per gli utenti del web, i concorrenti per l’ennesima volta hanno dimostrato di non avere un minimo di sensibilità ed empatia per il loro prossimo, mancando per l’ennesima volta di umanità e comprensione, com’era già accaduto nel caso di Marco Bellavia.