Home » Roberta Giusti, dopo Uomini e Donne sconvolge il suo look: addio capelli lunghi

Roberta Giusti, dopo Uomini e Donne sconvolge il suo look: addio capelli lunghi

roberta-giusti-cambio-look-solospettacolo.it
Roberta Giusti – Solospettacolo.it

La notizia che tra Roberta Giusti e Samuele Cerniani sia finita ha fatto il giro del web, prima di essere smentita dalla stessa ex tronista. Eppure, la ragazza ha deciso di rinnovare completamente il suo look come se volesse lanciare un messaggio. Il risultato finale è sconvolgente…

La 23enne Roberta Giusti ha partecipato alla scorsa edizione di Uomini e Donne come tronista. Lì la ragazza ha incontrato Samuele Cerniani, di cui si è innamorata. Infatti, hanno deciso di lasciare la trasmissione lo scorso gennaio, lasciando senza parole Luca Salatino.

La ragazza ha sempre dimostrato di avere un carattere molto forte e determinato. Nel corso della trasmissione ha mostrato più volte il suo temperamento. Inoltre, sembrava essere molto divisa sulla scelta da fare tra i suoi due corteggiatori. Usciti dal programma i due si sono fatti un tatuaggio di coppia e hanno iniziato a viver insieme a Roma.

Tuttavia, in molti hanno iniziato a pensare che la relazione tra Roberta e Samuele fosse in crisi perché i ragazzi hanno scelto di interrompere la loro convivenza e tornare a vivere da soli. Infatti, Samuele Cerniani ha deciso di tornare ad Arezzo, mentre Roberta Ilaria Giusti è rimasta a Roma. Come hanno sottolineato però, non si sono lasciati, semplicemente avevano delle esigenze diverse.

Hai suoi follower l’ex tronista ha spiegato: “Ci sta la preoccupazione o la curiosità. Vi ho spiegato come stanno le cose, ma perché esagerare così? Semplicemente siamo due persone di 23 anni che volevano andare a convivere e che sono andate avanti con una relazione. Abbiamo ripreso in mano la nostra vita, che durante i mesi del programma si era praticamente fermata e che ora hanno esigenze diverse rispetto ad una convivenza a Roma o ad Arezzo in questo momento della vita Io sto a Roma lui sta ad Arezzo, parliamo di due ore di treno, non ci vedo nulla di surreale”.

Roberta Giusti e il cambio di look: addio capelli lunghi

Roberta Ilaria Giusti ha condiviso un video con i suoi follower dove faceva vedere tutto il processo di metamorfosi in atto dalla parrucchiera.

roberta-giusti-cambio-look-solospettacolo.it
Roberta Giusti – Solospettacolo.it

L’ex tronista ha tagliato i capelli molto corti. Inoltre, ora il colore è molto più scuro e ha perso quelle tonalità giallastre.

Spesso i cambi di look nascondono un desiderio di cambiamento. Che la storia con Samuel sia davvero giunta al termine? Lo scopriremo solo con il tempo. Per il momento la ragazza si è mostrata serena e bellissima come sempre!