Home » Nota influencer perde le staffe: critica furibonda contro il treno Italo | Il racconto orrendo

Nota influencer perde le staffe: critica furibonda contro il treno Italo | Il racconto orrendo

influencer-contro-ItaloTreno-Solospettacolo.it
Italo – Solospettacolo.it

Italo Treno era una vera eccellenza nel campo dell’alta velocità. Tuttavia, negli ultimi anni il servizio offerto dalla compagnia è notevolmente peggiorato, portando a numerosi disservizi per i clienti. Ritardi continui, nonché piccole disattenzioni hanno fatto infuriare anche una nota influencer.

Italo Treno è il servizio privato di treni ad alta velocità più famoso d’Italia. La società è stata fondata nel 2006 a Roma, in seguito alla liberalizzazione delle reti ferroviarie italiane. Ad oggi è considerato il principale competitor dei Frecciarossa di Trenitalia. La compagnia è diventata davvero operativa solo a partire dal 2012, dopo aver risolto tutte le incombenze burocratiche del caso.

I suoi treni sono stati considerati per molto tempo una vera e propria eccellenza in Italia, sia per la qualità dei servizi, sia per la quantità delle corse. Tuttavia, nel corso del tempo la compagnia è decisamente peggiorata, fornendo al cliente sempre meno assistenza e accumulando ritardi durante le sue corse.

Infatti sono sempre più numerose le recensioni negative sul web che lamentano di mancati rimborsi e ritardi vertiginosi. Inoltre, anche la pulizia a bordo e l’assistenza mancante viene spesso criticata dai clienti. Tuttavia, la maggior parte delle voci resta inascoltata perché questi clienti non hanno una grande possibilità di visibilità sul web.

Tuttavia, qualche volto chi ha un maggior seguito riesce a buttare una luce su un disservizio e a denunciare pubblicamente la cosa. Di recente, una nota influencer si è lamentata con i suoi follower della brutta esperienza avuta con questa rete ferroviaria ad alta velocità. La sua esperienza di viaggio è stata talmente insoddisfacente da averne suscitato la rabbia. Ecco cos’ha detto Elena Morali sul suo viaggio con Italo Treno.

Elena Morali furiosa contro Italo Treno: “Mai più prenderò il treno Italo”

Elena Morali è diventata famosa per aver partecipato a diversi reality televisivi come ad esempio La Pupa e il Secchione oppure l’Isola dei Famosi. Grazie a queste trasmissioni, ha raccolto sempre più seguito sui social network, diventando un’influencer molto seguita.

influencer-contro-ItaloTreno-Solospettacolo.it
Elena Morali – Solospettacolo.it

Proprio grazie alla sua popolarità ha potuto denunciare pubblicamente la sua disavventura con i treni Italo che le è costata più di un malumore.

L’influencer ha raccontato di aver comprato dei biglietti pagando un supplemento che le desse la possibilità di modificare l’orario a suo piacimento. Tuttavia, la compagnia non ha registrato il cambio e dunque a bordo le è stato fatto pagare non solo di nuovo il ticket ma anche la multa. Inoltre, il treno, nonostante fosse ad alta velocità, ci ha messo moltissimo tempo per arrivare a destinazione.