Home » “Non sai che fa di notte”: Nikita smascherata proprio da lui | La confessione è senza precedenti

“Non sai che fa di notte”: Nikita smascherata proprio da lui | La confessione è senza precedenti

Nikita-Pelizon-smascherata-altro-gieffino-Solospettacolo.it
Nikita Pelizon – Solospettacolo.it

Nikita Pelizon sta riscuotendo un grande successo tra il pubblico del Grande Fratello Vip. Infatti, è una delle papabili vincitrici di questa edizione. Tuttavia, dentro la casa non è particolarmente amata. Ora lui addirittura la smaschera…

Nikita Pelizon è entrata nel cuore degli italiani con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. La sua storia personale è molto toccante. La ragazza, infatti, non è stata particolarmente amata dalla famiglia che l’ha addirittura cacciata via di casa quando era giovanissima.

Nonostante sia molto amata dal pubblico, la modella non sta molto simpatica ai suoi coinquilini che continuano a nominarla e a parlare male di lei alle sue spalle.

Certe volte, quello contro di lei, sembra un vero e proprio accanimento immotivato che ha suscitato spesso la reazione del web. Secondo gli altri gieffini la ragazza sarebbe molto falsa e controllerebbe costantemente la direzione delle telecamere per farsi vedere.

È quello che ha sottolineato anche Antonino Spinalbese che non si è mai risparmiato nei suoi numerosi attacchi alla modella. Ecco cos’ha raccontato questa volta…

Antonino smaschera Nikita: ecco cosa ha fa di notte

Che Antonino non sopporti Nikita è ormai un fatto risaputo. Il concorrente non perde occasione per attaccare la modella o parlarne male. Mentre si trovava in giardino con Ginevra Lamborghini e Wilma Goich ha infatti raccontato quanto ha visto: “Mi dicono ‘basta fare così dai basta nominarla nomina altri’. Ma siete fuori di testa, basta? […] Ho una mia storia e piano, piano la stanno capendo tutti. Adesso la cosa però si è placata perché lei ha Onestini.

Nikita-Pelizon-smascherata-altro-gieffino-Solospettacolo.it
Antonino Spinalbese – Solospettacolo.it

Però non è che sono felice se lei sta male per lui, assolutamente. […] Devi vedere come si posiziona bene sotto le telecamere. E non dire di no, l’ho vista io proprio. Ero nel letto a fianco a lei. Poi vi dico cosa ha fatto di notte. Dovresti vedere che scena da Oscar che ha fatto, sì proprio una scenetta da Oscar. Ma adesso non mi va di stare qui a parlare di Nikita.

La scena da Oscar di cui parlo? […] Hanno spento le luci, lei è arrivata, mi pare avesse discusso con Onestini, si è messa nel letto. La telecamera era puntata giù nell’armadio di Oriana. Si vede che lei si stava struccando. Appena ha visto che la telecamera si girava, lei invece che stare sdraiata si è raggomitolata facendo quella triste. Dai mi sono detto ‘ma perché capitano tutte a me e la becco sempre?’. Vi giuro che l’ho visto”.