Home » Amici, Gianmarco riduce la ballerina in una valle di lacrime: la frase è disgustosa

Amici, Gianmarco riduce la ballerina in una valle di lacrime: la frase è disgustosa

gianmarco petrelli critiche -Solospettacolo
Gianmarco Petrelli-Solospettacolo

Ad Amici volano parole pesanti e pesanti affermazioni, Gianmarco Petrelli commenta una ballerina e scorrono lacrime

Nella scuola di Amici capita spesso che tra i ragazzi si stringano amicizie e nascano amori, ma anche che ci siano discussioni. E durante le discussioni possono scorrere lacrime.

Ed è quello che sta accadendo in questi giorni; la crisi  scoppiata in una coppia sta facendo chiacchierare gli altri ragazzi che si lasciano andare ai commenti.

Amici: la coppia scoppiata

Una delle coppie formate nel talent di Amici è scoppiata negli ultimi giorni; parliamo di Mattia e Maddalena, che si sono appena lasciati. Le parole della ragazza non lasciano dubbi, e sono state accolte dalle lacrime del ballerino che pure si aspettava una cosa del genere.

Maddalena  ha confessato al ragazzo: “Sento che c’è qualcosa di strano, che si è rotto. Cose che mi fanno capire che qualcosa non sta più andando bene fra noi. Voglio capirmi un po’ da sola, stare da sola e senza nessun tipo di influenza sentimentale. Questo perché sento che in questo percorso qua dentro siamo arrivati ad un certo punto. Probabilmente siamo troppo piccoli. Devo avere la concentrazione per quello che ci sarà adesso. Io sono interessata alla persona che sei, vorrei scoprirti fuori da qui”. 

Ovviamente quello che è successo tra i due viene commentato dagli altri ragazzi, che esprimono il proprio parere. Ma qualcuno si lascia andare ed esagera un po’. Gianmarco si è ritrovato a chiacchierare con Megan e ha detto: “Hanno chiuso, è ufficiale? Beh, si è fatta i followers che voleva farsi ed a posto. Ciao ragazzetto biondo. Io la leggo così. A parte che è evidente che ci siano dei problemi, è chiaro. La mia era una battuta, però un po’ la penso“.

gianmarco e maddalena-Solospettacolo
Gianmarco e Maddalena discutono-Solospettacolo

Le lacrime della ballerina

Queste parole sono arrivate alle orecchie della diretta interessata che ha chiesto spiegazioni, e Gianmarco le ha risposto: “L’ho sempre detto e l’ho sempre pensato, ti ho sempre fatto battute sui followers. Tu non parli mai degli altri? Tutti parliamo di tutti, non prendiamoci in giro. Questo è un mio pensiero e posso dire che è un pensiero che non ho solo io ma che sono l’unico ad avere le palle di dirlo. Se ho un pensiero negativo su una persona posso dirlo?”.

Per tutta risposta Maddalena ha confessato di esserci rimasta molto male: “Io non pensavo che le persone qua dentro avessero questo pensiero, ma se ce l’hanno mi tocca poco. Sono nervosa, lasciatemi stare. Sono due settimane che trattengo e penso, ora sono scoppiata” ed è scappata in bagno a piangere.