Home » Antonino Spinalbese, rimandata l’operazione: la colpa è solo di Ginevra

Antonino Spinalbese, rimandata l’operazione: la colpa è solo di Ginevra

Antonino-Spinalbese-operazione-rimandata-per-ginevra-Solospettacolo.it
Antonino Spinalbese – Solospettacolo.it

Come tutti sanno, Antonino Spinalbese dovrà allontanarsi per qualche giorno dalla casa del Grande Fratello Vip a causa di un’operazione abbastanza urgente. Tuttavia, sembra che questo piccolo intervento sia stato rimandato per colpa di Ginevra Lamborghini…

Antonio Spinalbese è stato uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione del Grande Fratello Vip. I numerosi flirt avuti per lui nel corso del reality, infatti, hanno tenuto con il fiato sospeso i fan della trasmissione che hanno iniziato a lottare tra loro, scommettendo quale relazione sarebbe stata quella vincente. Non è ben chiaro se l’ex parrucchiere stia davvero cercando delle relazioni o abbia voluto divertirsi.

Il flirt iniziale con Ginevra Lamborghini è stato stroncato sul nascere a causa della squalifica dell’ereditiera. Subito dopo, l’ex di Belen Rodriguez ha deciso di avvicinarsi a Giaele De Donà. I due sembravano essere molto affiatati. Tuttavia, quando il marito della milionaria ha scritto una lettera alla ragazza, Antonino ha deciso di allontanarsi e iniziare una storia con Oriana Marzoli.

Tra i due si era creato davvero un bel rapporto e le cose erano andate parecchio avanti fino a che la modella spagnola non si è lasciata scappare un commento poco felice paragonando il suo cane alla figlia di Antonino. Questa cosa ha suscitato l’indignazione del ragazzo che ha colto un po’ la palla al balzo per allontanarsi bruscamente da lei. Non è chiaro se l’ex di Belen si sia davvero indignato per quanto detto o se sia stato solo una scusa per allontanare Oriana.

Ora che Ginevra è rientrata nella casa, Antonino si è detto pronto a fare di tutto per conquistare l’ereditiera che però ha ammesso di avere un fidanzato fuori dal reality. Per questo motivo non si capisce quanto le cose siano vere e quanto siano state costruite per il programma. Ora sembra che addirittura il parrucchiere abbia dovuto spostare la sua operazione per colpa di Ginevra Lamborghini

Antonino Spinalbese rimanda l’operazione per Ginevra Lamborghini

Nella casa del Grande Fratello Vip stavano parlando dell’operazione che Antonino Spinalbese deve fare e Wilma Goich stava contando i giorni che il concorrente avrebbe passato fuori dalla casa.

Antonino-Spinalbese-operazione-rimandata-per-ginevra-Solospettacolo.it
Ginevra Lamborghini – Solospettacolo.it

Antonino Spinalbese a quel punto ha detto: “Io a quest’ora sarei già dovuto essere qua”, lasciando intendere che avrebbe già dovuto operarsi. Infatti, è probabile che il tutto sia stato rimandato per l’entrata di Ginevra Lamborghini nella casa.

Infatti, il Grande Fratello ha puntato su questa ospitata per risollevare un pochino gli ascolti del programma.