Home » Questo bimbo in foto oggi è il cantante più amato d’Italia: chi è

Questo bimbo in foto oggi è il cantante più amato d’Italia: chi è

Chi-è-il-bambino-in-foto-Solospettacolo.it
Chi è il bambino? – Solospettacolo.it

Il bambino nella foto è un cantante molto famoso e apprezzato che già da piccolo dimostrava il suo grandissimo talento: ecco chi è

Sono in molti i fan che si chiedono come fossero da bambini i loro idoli e sperano sempre che questi artisti condividano con il pubblico alcuni scatti.

Alcuni di loro sono molto diversi da com’erano quando erano piccoli, sia nell’aspetto che nel carattere.

Ad esempio, molti attori diventati dei sex symbol di fama internazionale, da piccoli non erano poi così belli come ci si sarebbe aspettato.

Altri, invece, sono perfettamente identici a com’erano da bambini. Avete riconosciuto chi è il cantante nella foto? È cambiato tantissimo nel corso del tempo. Vediamo insieme chi è!

Ecco chi è il bambino nella foto: Michele Bravi

Il bambino nella foto è il bravissimo cantante Michele Bravi che ha sempre avuto, fin da piccolissimo, la passione per la musica. Il ragazzo infatti ha iniziato a prendere lezioni di canto e pianoforte quando era ancora bambino. La grande opportunità per lui arriva quando viene scelto per partecipare a X-Factor nel 2013, in squadra con Morgan che era il coach degli Under Uomini.

Chi-è-il-bambino-in-foto-Solospettacolo.it
Michele Bravi – Solospettacolo.it

Il ragazzo mostra immediatamente la sua spiccata sensibilità e il suo grande talento, guidato dalla grande maestria dell’ex cantante dei Bluvertigo. In seguito, nel 2017 decide di partecipare al festival di Sanremo e poco prima di salire sul palco, fa coming out: “È successo che mi sono innamorato. Una storia molto particolare con un ragazzo che fa il regista, molto diverso da me. È durata due anni ma, in termini di quello che succedeva tra noi, forse qualche giorno. Io ho incontrato una persona che mi ha emozionato, che fosse un ragazzo è del tutto irrilevante: in futuro potrebbe succedermi anche con una ragazza”.

Nel 2018 arriva un bruttissimo momento per l’artista, a causa di un incidente che provoca la morte di una donna. Inizia in quel momento il calvario del ragazzo. Per molto tempo si ritira dalle scene, fino a che due anni dopo dichiara: “Quando subisci un trauma forte la tua vita si sposta su un livello nuovo, completamente diverso, che non parla con quello di prima. Quando rivedo le mie vecchie immagini […] è come se stessi guardando non dico uno sconosciuto, ma una persona che vive nel palazzo di fronte al tuo: la riconosci ma non sai bene chi sia, non la stringi. […] Sono una persona molto diversa”. Ora fortunatamente è tornato il sereno per Michele Bravi a cui auguriamo il meglio!