Home » Gabriel Garko, le sue condizioni preoccupano Milly: si spera che i medici lo rimettano in sesto

Gabriel Garko, le sue condizioni preoccupano Milly: si spera che i medici lo rimettano in sesto

gabriel-garko-infortunio-Solospettacolo.it
Gabriel Garko – Solospettacolo.it

Continua il calvario di Gabriel Garko che si pensava addirittura sarebbe stato il vincitore di questa edizione di Ballando con le stelle. Tuttavia, ora le sue condizioni preoccupano persino Milly Carlucci: ecco come sta l’attore e cosa dicono i medici

Questo non è stato un anno molto fortunato per Gabriel Garko che, una volta presa parte alla trasmissione Ballando con le stelle, si è già infortunato ben due volte. Questa volta la cosa sembra abbastanza grave rispetto ai problemi che aveva avuto al braccio.

L’infortunio è arrivato durante un allenamento a pochissime ore dalla semifinale, come ha annunciato Milly Carlucci durante un collegamento con La vita in diretta. L’attore ha dimostrato un gran talento nel ballo e in molti pensavano che sarebbe addirittura stato il vincitore di questa edizione.

Non è ben chiaro ora, se Gabriel Garko sarà realmente in grado di essere presente durante la finale, anche perché le sue condizioni preoccupano persino la conduttrice. Alcuni suppongono che potrebbe ballare da seduto.

Ancora non è possibile sapere quali sono le reali condizioni di salute dell’attore. Durante La Vita in Diretta, Milly Carlucci riporta quanto è stato detto dai dottori e se l’artista sarà in grado di esibirsi durante la puntata finale.

Milly Carlucci parla delle condizioni di salute dell’attore a La vita in diretta

In una recente puntata della trasmissione Rai La vita in Diretta, Milly Carlucci ha avuto modo di rispondere ad alcune domande sullo stato di salute di Gabriel Garko che ha messo in apprensione molte persone del mondo dello spettacolo e non solo.

gabriel-garko-infortunio-Solospettacolo.it
Gabriel Garko – Solospettacolo.it

La conduttrice ha infatti raccontato che l’infortunio dell’attore è piuttosto importante ma che proverà comunque ad essere presente in studio. Ha infatti detto: “Sì purtroppo ha avuto un altro problema. L’altro ieri è successo che purtroppo in allenamento Gabriel si è fatto male abbastanza seriamente al polpaccio. Ha avuto un tipico infortunio dei calciatori. Sai quando si fanno male alle due grandi fasce muscolari del polpaccio. Devo dire che è piuttosto grosso l’infortunio, però sarà in pista per la prima finale. In qualche modo ce la faremo perché lui è un combattente pazzesco. Lunedì avrà un altro controllo e capiremo per la finalissima del 23, che cosa può fare”.

La speranza è che questo problema si risolva prima della puntata finale di Ballando con le stelle, prevista per il 23 dicembre. Anche perché l’attore è uno dei ballerini più bravi di questa edizione, nonché uno dei papabili vincitori del programma.