Home » Sonia Bruganelli spende 40mila euro per l’accessorio: per alcuni uno schiaffo alla miseria

Sonia Bruganelli spende 40mila euro per l’accessorio: per alcuni uno schiaffo alla miseria

Sonia-Bruganelli-schiaffo-alla-miseria-Solospettacolo.it
Sonia Bruganelli – Solospettacolo.it

Sonia Bruganelli o la ami o la odi. È sicuramente uno di quei personaggi che non può in alcun modo destare indifferenza nelle persone. La donna è stata spesso presa di mira sui social per il suo ostentare uno stile di vita molto elevato. Ora arriva un accessorio da 40mila euro, per alcuni è un vero schiaffo alla miseria…

Sonia Bruganelli è nota per avere un’importantissima agenzia di casting chiamata SDL, fondata da lei che nel giro di pochi anni è riuscita ad avere una crescita meravigliosa. La donna è nota soprattutto per essere la moglie di Paolo Bonolis. I due si sono conosciuti nel 1997 nello studio di Tira e molla, dove lei prendeva parte ad alcune telepromozioni. All’epoca lei stava studiano Scienze della Comunicazione all’università.

In seguito, i due si sono sposati e hanno avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele. Inizia in quel momento oltre che un bella storia d’amore, anche un grande sodalizio artistico. Tant’è che le due carriere si sviluppano di pari passo: Paolo lavora davanti alle telecamere, Sonia dietro facendo casting e appaltando le produzioni Mediaset. Tuttavia, sono in molti a non amare l’imprenditrice.

Sonia Bruganelli è stata spesso criticata perché viene considerata una persona che ama sbandierare il suo stile di vita ai quattro venti. La donna ha risposto in questo modo alle critiche: “In realtà io non ostento, vivo la mia vita. Gli haters non dicono mai, guarda che carina prende l’aereo privato a sue spese e porta pure gli amici. Io per loro sono quella che ostenta, non quella che condivide. Ricordo poi che non lo facciamo a spese di qualcuno: paghiamo tutto, non ci regalano niente”.

Ora mentre si trovava come opinionista al Grande Fratello Vip, ha mostrato a tutti un oggetto difficilissimo da trovare che ha un costo di 40mila euro. Ecco di cosa si tratta…

L’accessorio di 40 mila dollari di Sonia Bruganelli: per alcuni uno schiaffo alla miseria

Sonia Bruganelli ha mostrato durante una delle ultime dirette del GF Vip la minibag firmata da Hermes del valore di 40mila euro. È una kelly di venti centimetri color verde scuro e dalla forma di trapezio.

Sonia-Bruganelli-schiaffo-alla-miseria-Solospettacolo.it
Sonia Bruganelli – Solospettacolo.it

Per comprare questo pezzo d’arte bisognerà attendere qualche anno. Infatti, questa borsa va prenotata con due anni di anticipo. L’opinionista ha raccontato che di tratta di un regalo del marito.

A proposito della borsa ha raccontato: “Ho fatto una sorta di gioco con mio marito. Gli ho detto che era per le bambine e pensava che fosse un giocattolo. Non si è più ripreso”.