Home » “Non l’ho denunciato ma…”: Luca Onestini sotto attacco | L’ex fidanzata ora rompe il silenzio

“Non l’ho denunciato ma…”: Luca Onestini sotto attacco | L’ex fidanzata ora rompe il silenzio

luca onestini accuse ex-Solospettacolo
Luca Onestini-Solospettacolo

Il gieffino colpito dalle accuse dell’ex fidanzata. Come reagirà quando saprà cosa ha detto la donna?

Luca Onestini è l’uomo dei reality. Eletto Mister Italia nel 2013, è ex tronista di Uomini e Donne nella stagione 2016-2017, è arrivato secondo al Grande Fratello Vip del 2017 e ha vinto il reality spagnolo Secret Story lo scorso anno.

Oggi è tornato nella Casa più spiata d’Italia per riprovarci. Qui ha attirato l’attenzione della coinquilina Nikita Pelizon, con la quale però ha messo le cose in chiaro sostenendo di voler rimanere single. I due nell’ultimo periodo stanno discutendo spesso per via delle accuse di lei sulla non chiarezza dei sentimenti di lui.

 Luca Onestini: le accuse

Luca Onestini nel corso del reality in Spagna ha conosciuto quella che per qualche mese è stata la sua fidanzata, Cristina Porta, e che adesso gli sta rivolgendo delle pesanti accuse. Luca ha sostenuto in alcune interviste che la rottura della loro storia è stata causata dalla gelosia ossessiva di lei, che gli controllava il telefono e i social.

La donna, coinvolta in una discussione su un emittente del suo Paese assieme a Gianmarco, fratello dell’ex e anche lui avvezzo ai reality, ha detto: Aiuta tuo fratello che, poverino, non sta bene! Io ho amato tuo fratello più di me stessa, tu non lo ami altrimenti lo aiuteresti! Io con Luca ho avuto problemi molto gravi. Ne ho parlato con qualcuno? No, con nessuno. Non l’ho denunciato, né l’ho raccontato pubblicamente. Ho le prove di tutto”.

Quali siano queste prove non si sa, come non si sa quali siano i problemi di Luca. Ma siamo sicuri che non è finita qui, e chissà che Alfonso Signorini non ne parli al diretto interessato chiedendo spiegazioni. Qualcuno sostiene che Cristina Porta stia facendo tutto questo solo per far parlare di lei anche qui in Italia.

luca onestini e cristina porta-Solospettacolo
Luca e Cristina-Solospettacolo

L’esperienza al Grande Fratello Vip

Nel frattempo Luca e Nikita, come detto, hanno delle pesanti discussioni. La ragazza lo accusa di non essere chiaro, di avere degli atteggiamenti ambigui: “Ho pianto, mi sentivo in colpa perché mi dicevo che non ci siamo baciati solo nel momento del gioco, ma anche in confessionale” e poi “Ho capito che è tutto finito, non c’è bisogno che tu lo dica”.

Per tutta risposta Luca le ha detto: “Ora un abbraccio che uno ti dà per affetto, vuol dire che vuole portarti a letto o vuole mettersi con te. Non mi piacciono le persone che inventano scuse o si arrampicano sugli specchi. Riparti da zero e smettila di fare queste cose, se vuoi andare d’accordo con me in generale”.