Home » Giacomo Urtis, a distanza di un anno dal GF Vip è irriconoscibile: per alcuni è veramente troppo

Giacomo Urtis, a distanza di un anno dal GF Vip è irriconoscibile: per alcuni è veramente troppo

giacomo urtis cambiamento-Solospettacolo
Giacomo Urtis-Solospettacolo

Il chirurgo delle star continua a modificare il suo aspetto e oggi è veramente irriconoscibile. Ma non tutti sono d’accordo con i suoi cambiamenti

Giacomo Urtis è conosciuto come il chirurgo delle star poiché vanta tra i suoi assistiti diversi personaggi dello spettacolo. È noto ai più per le sue partecipazioni nei salotti televisivi di Barbara D’Urso e in diversi reality come L’Isola dei famosi nel 2017 e due edizioni del GF Vip, la seconda in coppia con Valeria Marini con la quale formava un unico concorrente.

L’uomo non ha mai nascosto la sua omosessualità. Ha avuto una storia con quello che fino a qualche tempo fa era conosciuto come Il Ken umano, Rodrigo Alves, che oggi è diventato Jessica.

Ma durante il GF Vip il chirurgo ha affermato di avere avuto una lunga relazione con un personaggio noto della tv, il suo “grande amore”. Addirittura ha asserito: “Io a letto con lui la moglie guardava, poi io guardavo loro”, e da alcuni particolari tutti hanno dedotto trattarsi di Fabrizio Corona.

Giacomo Urtis: le operazioni

Giacomo Urtis dal suo esordio in tv è cambiato in maniera davvero evidente, e oggi è decisamente irriconoscibile. Tra lifting e ritocchini sembra un altro. Tempo fa ospite dalla D’Urso ha ammesso: “Mi sono fatto asportare ben 9 litri di grasso in eccesso. Mi sono rifatto tutto. Ho escluso dall’intervento chirurgico solo la testa e le mani. Ora ho un corpo scolpito in ogni suo singolo muscolo”.

E quindi: “Ora ho bicipiti, tricipiti, addominali, pettorali e braccia senza nemmeno un residuo di materiale lipidico. Mi sono fatto rimodellare anche il ‘lato B’, ho scelto una forma ‘a diamante’ che ricorda quella dei ballerini brasiliani di samba”.

urtis capelli lunghi-Solospettacolo
Il cambiamento di Giacomo Urtis-Solospettacolo

Il cambiamento

Ma non è finita. Oggi Giacomo Urtis sembra un’altra persona, e in un recente video postato sul suo profilo Instagram lo vediamo con lunghi capelli biondi e un viso che non sembra il suo, tanto che in molti hanno commentato criticandolo.

In molti sostengono che in quanto medico dovrebbe presentarsi in maniera più consona al suo ruolo. Leggiamo ad esempio: “Ma stai diventando donna ? Giusto per sapere, stavi così bene prima…” e “Si sta trasformando praticamente come ken” o ancora “Nn si capisce se 6 Uomo, se 6 Donna, oppure donna da Uomo o Uomo da Donna…Bho.. qual è la tua identità???”. Qualcuno pensa che stia facendo lo stesso percorso di Jessica Alves, e che alla fine diventerà donna a tutti gli effetti.