Home » Antonella Fiordelisi si ‘finge’ ubriaca per insultare Giaele: il popolo di Twitter sgama tutto

Antonella Fiordelisi si ‘finge’ ubriaca per insultare Giaele: il popolo di Twitter sgama tutto

Fiordelisi-ubriaca-insulta-Giaele-Solospettacolo.it
Giaele De Donà – Solospettacolo.it

L’ultima puntata live del Grande Fratello Vip è stata ricca di scontri tra i vari concorrenti. In particolare, Antonella Fiordelisi è stata oggetto di molte critiche da parte dei suoi compagni di avventura. Dopo la puntata la modella si finge addirittura ubriaca per insultare Giaele. Il popolo di Twitter però non ci sta…

Antonella Fiordelisi è forse il personaggio meno popolare tra i concorrenti del Grande Fratello Vip. La cosa è diventata particolarmente chiara nel corso dell’ultima puntata, durante la quale molti hanno condannato il comportamento della schermitrice.

Alla fine della puntata, Antonella ha litigato con varie persone. Prima con Edoardo Tavassi perché il ragazzo l’ha nominata dicendo: “A me sembra la regina dei reality, dice sempre cose per fare la vittima che non ci crede nessuno, a me questa cosa ha stufato”.

La replica della modella non si è fatta aspettare: “Fai l’amico con tutti, fai solo battute. Io sono l’unica che dice la verità”. Poi la ragazza ha deciso di rivolgersi a Micol: “Ci sei riuscita, complimenti. Siete tutti felici ora che mi avete nominato”.

La sorella di Clizia ha fatto però notare ad Antonella: “La mia felicità non dipende dalla tua eliminazione, tu per me non sei nessuno, non mi interessa”. Dopo un po’, però, arrivano gli insulti a Giaele.

Antonella Fiordelisi si finge ubriaca e insulta Giaele: ecco cos’è successo

Dopo la diretta del Grande Fratello Vip, come sempre, i concorrenti si sono rilassati bevendo e festeggiando insieme. Qualcuno però non ha saputo davvero calmarsi dopo la puntata e ha pensato di sfogare la sua rabbia con liti o commenti poco carini. Antonella Fiordelisi ha forse esagerato con le bevande alcoliche o ha finto che fosse così. Infatti, mentre Edoardo la portava fuori barcollando, è passata accanto a Giaele De Donà.

Fiordelisi-ubriaca-insulta-Giaele-Solospettacolo.it
Giulia Fiordelisi – Solospettacolo.it

A quel punto la schermitrice ha insultato la milionaria, apostrofandola: “Birichina ameba”, nonostante Edoardo provasse a trascinarla via. Giaele ha allora chiesto ad Antonella: “Mi hai dato dell’ameba?”. A quel punto lei ha ripetuto l’insulto, ridendo e barcollando per tutta la casa.

Su Twitter i commenti degli utenti non si sono fatti attendere. In molti, infatti, hanno ipotizzato che la ragazza non fosse realmente ubriaca ma lo stesse semplicemente simulando. Inoltre, ha approfittato di questo finto stato di ebbrezza per insultare Giaele. Infatti, qualcuno ha detto: “Io non ho mai visto nessuna ragazza più imbarazzante di Antonella che si finge ubriaca per dare dell’ameba a Giaele”; oppure: “Fingersi ubriachi per istigare e provocare altre persone è di un basso ma bassissimo livello, mi sto vergognando io per lei”.