Home » Clizia Incorvaia ‘disgustata’ dai suoi denti | Il prima e il dopo dal dentista

Clizia Incorvaia ‘disgustata’ dai suoi denti | Il prima e il dopo dal dentista

Clizia-Incorvaia-denti-disgustosi-Solospettacolo.it
Clizia Incorvaia – Solospettacolo.it

Clizia Incorvaia è diventata molto famosa dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, dove ha conosciuto e si è innamorata di Paolo Ciavarro. Lei è sempre molto attenta all’aspetto esteriore e decide di condividere questa cosa con i suoi follower. L’influencer siciliana è disgustata dai suoi denti. Ecco il prima e il dopo della ragazza

Clizia Incorvaia inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo come modella, mentre studia alla Cattolica di Milano Scienze della Comunicazione. Diventa conosciuta per la sua partecipazione al videoclip di Guardami negli occhi del cantante Paolo Meneguzzi. Tuttavia, la notorietà vera e proprio arriva quando partecipa insieme all’allora marito a Pechino Express.

I due hanno anche avuto una figlia insieme di nome Nina. Purtroppo, a causa di un presunto tradimento della ragazza, con l’attore e testimone di nozze Riccardo Scamarcio, i due deciso no di divorziare nel 2019. A quel punto viene scelta per partecipare al Grande Fratello Vip del 2020. È proprio durante il reality che lei conosce e si innamora di Paolo Ciavarro.

Tuttavia, la prematura uscita della ragazza e il successivo look down li tiene separati per almeno tre mesi. Infine, riescono a riNcontrarsi. Decidono di andare a convivere insieme a Milano. Dopo circa un anno dall’inizio della loro convivenza, i due danno l’annuncio: Clizia è incinta del loro primo figlio che nasce nel febbraio del 2022.

Lavorando principalmente come modella e influencer, Clizia Incorvaia è molto attenta al suo aspetto fisico per questo motivo condivide spesso i suoi work-out con il pubblico. Inoltre, segue anche un’alimentazione molto regolare e cura tanto il look, così da apparire sempre in ordine e senza pecche.  Ora la ragazza ha detto di essere disgustata dai suoi denti a causa di questo piccolo particolare. Ecco la foto che ha mostrato del prima e del dopo.

Clizia Incorvaia: ecco il prima e il dopo dei suoi denti

Clizia Incorvaia è davvero una bellissima donna, con le sue labbra carnose e i suoi occhi azzurrissimi. Infatti, esordisce come modella giovanissima e viene scelta come interprete all’interno nel videoclip di Paolo Meneguzzi. In seguito, continua la sua carriera come modella e diventa anche influencer sui social network.

Clizia-Incorvaia-denti-disgustosi-Solospettacolo.it
Clizia Incorvaia – Solospettacolo.it

Di recente ha deciso di sbiancare i suoi denti perché secondo la modella siciliana risultavano troppo gialli. Ha postato le foto del prima e del dopo per far decidere ai suoi follower.

Quello che è certo è che Clizia Incorvaia è sempre unica e anche molto simpatica.