Home » Gf Vip 7, reunion degli ex partecipanti: alcuni però sono stati proprio esclusi

Gf Vip 7, reunion degli ex partecipanti: alcuni però sono stati proprio esclusi

signorini serio-Solospettacolo
Alfonso Signorini-Solospettacolo

Cena tra amici per alcuni dei gieffini eliminati; spicca però l’assenza di alcuni di loro. Come mai non sono stati invitati?

Al Grande Fratello oltre che amori possono nascere anche delle belle amicizie; sulla durata di entrambi nessuno può garantire ma finché si può godere della compagnia l’uno dell’altro perché no.

Capita così che anche una volta usciti i rapporti instaurati nella Casa vengono mantenuti, si rafforzino e ci si frequenti con piacere senza essere sotto l’occhio delle telecamere. Ma solo sotto quello dell’obiettivo di una macchina fotografica.

Grande Fratello Vip: la reunion a cena

Mentre nella Casa più spiata d’Italia si consumano drammi e liti, come quella infinita tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese, o quella tra Attilio Romita e la sua compagna Mimmuzza a colpi di tweet, i vipponi eliminati nelle scorse puntate hanno organizzato una bella cenetta per una serata in compagnia. Ma a quanto pare alla lunga tavolata manca qualcuno. E il suo posto è stato preso dai familiari dei gieffini ancora reclusi.

A mostrare le immagini sui social sono stati alcuni dei partecipanti alla cena. Elenoire Ferruzzi, che mostra alcuni scatti e scrive “Le cene quelle belle”,  Luciano Punzo, che sottolinea “Serate romane, vi lascio immaginare”. Cristina Quaranta che scherza “Se le mura potessero parlare. Una cenetta all’insegna del buonumore”. E poi ancora Marco Bellavia e Pamela Prati, e Amaurys Perez.  È evidente che qualcuno non sia stato invitato, come Gegia e Carolina Marconi. Ma in realtà non possiamo sapere se sono stati loro a declinare l’invito.

Intanto i presenti sembrano essersi molto divertiti; ad esempio Luciano, Marco, Elenoire e Cristina si sono esibiti in balletti e coreografie come quello della serie Mercoledì, trasmessa su Netflix.

cena eliminati gfvip7-Solospettacolo
Uno scatto della cena-Solospettacolo

Gli altri presenti

Ma come anticipato, alla cena tra i commensali sono stati avvistati anche altri personaggi legati in qualche modo alla casa del Grande Fratello Vip. Ad esempio pare ci fossero Vincenzo e Chicca, i genitori di Edoardo Donnamaria, e anche Tony Toscano, manager di molti vip tra cui Marco Bellavia nonché fidanzato di Sarah Altobello. E anche Irene Casartelli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex tentatrice di Temptation Island.

I commenti sotto le foto mostrano apprezzamento degli internauti, come “Un pranzo insieme e ciò che c’è di più bello nell’ amicizia e nell’ amore la condivisione di essere una cosa sola all’ insegna dell’ allegria” . Come mai mancano alcuni degli eliminati non lo sappiamo, come detto potrebbero anche essere stati loro stessi a non voler essere presenti.