Home » Tina Cipollari beccata fuori gli studi Mediaset: senza abiti lunghi è uno splendore

Tina Cipollari beccata fuori gli studi Mediaset: senza abiti lunghi è uno splendore

tina cipollari abiti-Solospettacolo
Tina Cipollari -Solospettacolo

La famosa opinionista di Uomini e Donne si presenta sempre con abiti lunghi e larghi. Ma è bellissima anche in pantaloni

Tina Cipollari, all’anagrafe Maria Concetta Cipollari, è opinionista nonché colonna portante di Uomini e Donne, programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi. Approdata nello studio nel lontano 2001 in qualità di corteggiatrice, si è subito distinta per il suo personaggio da Vamp. Lunghe vesti, boa colorati, capelli biondi platinati, viene subito messa sul trono dalla padrona di casa.

La scelta non va bene, ma la De Filippi non se la fa scappare e la trasforma così in quello che vediamo oggi, opinionista fumantina che movimenta ogni puntata da vent’anni a questa parte. Famosa per le liti con la nemica televisiva Gemma Galgani, Tina ne ha sempre una per tutti, e non si fa nessun problema a dire tutto quello che le passa per la testa.

La vita di Tina Cipollari

Tina Cipollari nello studio porta allegria e dinamiche, ma nella vita privata ha sofferto molto, come ha raccontato nel suo recente libro Piume di struzzo e che ha ribadito nel salotto di Verissimo: “Diciamo che il mio pubblico conosce soltanto una parte della mia vita, da quando ho fatto il mio primo esordio in televisione. Nessuno in realtà conosce però la mia storia da quando ero bambina. Non ho mai parlato di me”

E spiega: “Sono nata in una famiglia modesta. I miei genitori erano due contadini, lavoravano tutto il giorno nei campi, non avevano molto tempo per dedicarsi ai figli. Mio padre si alzava alle tre del mattino, una vita molto faticosa e dura. Mia madre è stata una donna fortissima con tante energie, riusciva a occuparsi di quattro figli e andare anche a lavorare”.

E poi ha confessato: “La mia vita era fatta di complessi. Vivevo il fatto di vivere in campagna come se fosse una cosa da povera gente, da gente disastrata, emarginata. Capitava che quando si parlava di contadini, venissero considerati un po’ una specie a parte, contadini quindi gente che non conta nulla, solo dedita al lavoro e basta”. Una Tina inedita quindi. Che ci piace ancora di più.

tina cipollari instagram -Solospettacolo
Tina senza abiti lunghi e larghi-Solospettacolo

Gli abiti

Molti forse si chiedono come mai Tina Cipollari si presenta sempre in studio con abiti lunghi  e larghi, pieni di lustrini e molto eleganti. È legato al suo personaggio; all’inizio si è proposta come quasi una sosia di Marilyn Monroe, e vi è rimasta fedele negli anni.

Ma da alcune foto che circolano in rete e sul suo profilo si vede una Tina Cipollari bellissima e in forma. Anche con i pantaloni.