Home » Francesco Totti arrossisce | La dichiarazione d’amore è arrivata all’improvviso: “Ti amo”

Francesco Totti arrossisce | La dichiarazione d’amore è arrivata all’improvviso: “Ti amo”

francesco-totti-solospettacolo.it
Francesco Totti – Solospettacolo.it

I Mondiali di calcio in Qatar si sono conclusi con la meritata vittoria dell’Argentina. Come di solito accade per questi eventi, sono tanti i personaggi del mondo del calcio che hanno trascorso a Doha le settimane del campionato mondiale e tra questi anche Francesco Totti.

L’ex capitano della Roma si trovava in Medio Oriente da prima dell’inizio della competizione: aveva presenziato alla cerimonia dei Globe Soccer Awards, arrivando sul red carpet con la compagna Noemi Bocchi, il primo evento pubblico cui hanno presenziato insieme ufficialmente.

In quell’occasione aveva postato su Instagram un messaggio particolare in cui si dichiarava fiero di essere considerato “l’uomo di un solo club” e terminava con “grazie AMOR per avermi regalato il cuore giallo rosso!💛❤️”. Un dedica che sembrerebbe rivolta proprio alla compagna, ma un occhio attento riconosce la scritta ROMA al contrario, dunque sa che il messaggio era sì d’amore, ma per l’unica squadra che ha sempre tifato e in cui ha sempre giocato!

Durante il suo soggiorno a Dubai prima e in Qatar per la Coppa del Mondo, Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Storie video e foto insieme ad amici e colleghi del mondo del calcio, come Alex Del Piero, cui lo lega una grande amicizia, o come Ronaldinho.

Ma chi ha portato in Qatar con lui Francesco Totti? La compagna Noemi Bocchi che già era con lui a Dubai? La riposta è: no! Con l’ex Pupone è partito alla volta del Qatar il primogenito, Cristian, mentre le figlie Chanel e Isabel, ma anche Noemi Bocchi, sono rimaste a Roma.

Da Cristian Totti una vera dichiarazione d’amore per papà!

La trasferta qatariota è servita a Francesco e Cristian per trascorrere qualche settimana in serenità, cosa di cui l’ex calciatore e il figlio avevano bisogno dopo i tanti mesi sulle prime pagine delle riviste a causa della separazione tra Totti e la moglie Ilary Blasi e il resoconto dettagliato della sua “nuova” relazione.

francesco-totti-cristian-totti-solospettacolo.it
Francesco Totti e il figlio Cristian a Doha – Solospettacolo.it

Tra le tante cose condivise, padre e figlio hanno fatto una gita nel deserto a bordo di un quad, dettagliatamente condivisa nei rispettivi profili Instagram e al termine della quale hanno postato un selfie che li vede sereni e sorridenti, con il deserto e il tramonto alle spalle. E se Francesco ha aggiunto solo la didascalia Doha 2022, Cristian ha voluto postare una frase ben più significativa.

Cristian Totti ha taggato nel post Instagram il padre e postato la frase “Ti amo”: un gesto molto significativo, perché dimostra che nonostante le tensioni familiari sia Totti sia Ilary non hanno fatto ricadere i loro dissapori sui figli, proteggendoli e mettendoli al primo posto.