Home » Can Yaman e Francesca Chillemi, ora escono allo scoperto: fan toccano il cielo con un dito

Can Yaman e Francesca Chillemi, ora escono allo scoperto: fan toccano il cielo con un dito

can-yaman-francesca-chillemi-la-voce-rende-felici-i-fan-Solospettacolo.it
Can Yaman e Francesca Chillemi – Solospettacolo.it

Quello che c’è o c’è stato tra Can Yaman e Francesca Chillemi non è mai stato molto chiaro. Tuttavia, ora arriva una notizia che fa toccare il cielo con un dito ai fan. Ecco cosa sta succedendo tra i due…

Can Yaman sta lavorando in Ungheria per girare una serie tv firmata Disney Plus dal titolo El Turco. In quella produzione internazionale ricopre il ruolo di un generale dell’impero ottomano di nome Balaban Agha. Poi forse probabilmente tornerà in Italia, per continuare a lavorare ad alcune fiction e forse non solo per quello.

Sono in molti che sono in trepidante attesa per il ritorno del loro amato attore turco Can Yaman. Il bel tenebroso è impegnato nella registrazione di alcuni film. Infatti, dopo più di un anno e mezzo che ha passato nello stivale, vuole tornare il prima possibile nel paese. Tuttavia, la permanenza in Ungheria sarà più lunga del previsto. Infatti, le riprese di El Turco dureranno per circa quattro mesi, al quale sta lavorando insieme all’attrice italiana Greta Ferro.

Can Yaman resterà in Ungheria per altri quattro mesi, il tempo che servirà per terminare le riprese di El Turco, dove recita al fianco di un’altra attrice italiana, Greta Ferro. Dunque, passerà molto tempo lontano dalla sua collega Francesca Chillemi con la quale si era creato davvero un bel rapporto nel corso delle riprese della prima stagione Viola come il mare.

Tra i due però è successo qualcosa che li ha portati a separarsi bruscamente. Tanto che hanno persino smesso di seguirsi a vicenda su Instagram. In molti hanno pensato a una relazione finita male oppure a qualche litigio momentaneo.  Eppure, ora è arrivata una bellissima notizia che fa gioire i fan. Ecco cosa sta per accadere…

Can Yaman e Francesca Chillemi: la notizia fa gioire i fan

Una notizia ha reso molto felice i fan del rapporto tra Can Yaman e Francesca Chillemi. Infatti, la fiction Mediaset Viola come il mare, prodotta da Lux Vide è stata rinnovata per una seconda stagione, nonostante secondo alcune voci la lite tra i due attori avesse messo fine alla serie.

can-yaman-francesca-chillemi-la-voce-rende-felici-i-fan-Solospettacolo.it
Can Yaman e Francesca Chillemi – Solospettacolo.it

Invece, l’appuntamento per la seconda stagione è stato confermato ed entrambi i protagonisti saranno presenti. Dunque, quelle voci si sono rivelate, almeno in parte, false. Al momento la sceneggiatura è in fase di scrittura.

La serie dovrebbe contare circa 12 episodi di 50 minuti e ci saranno anche numerose new entry.