Home » Fiocco Rosa a Uomini e Donne: Gianni Sperti e Tina Cipollari saranno felicissimi

Fiocco Rosa a Uomini e Donne: Gianni Sperti e Tina Cipollari saranno felicissimi

fiocco rosa ued-Solospettacolo
Gianni Sperti e Tina Cipollari-Solospettacolo

Una lieta notizia pervade lo studio di Uomini e Donne e riempie di felicità tutti, compresi gli opinionisti. Arriva il fiocco rosa

Nella giornata di oggi 21 dicembre una bellissima notizia è giunta nello studio di Uomini e Donne, portando gioia e felicità come sempre accade con una nuova nascita. Il fiocco rosa arriva dopo averlo tanto aspettato per una coppia amatissima.

Nel corso degli anni di messa in onda del programma tante coppie si sono formate al cospetto di Maria De Filippi, e se tante si sono sciolte come neve al sole, altrettante hanno formato una famiglia e messo al mondo dei figli, ed ogni volta è una vera gioia per chi ha seguito il percorso dei protagonisti in studio.

Il fiocco rosa

Una delle coppie che ha lasciato un bellissimo ricordo nel cuore dei telespettatori è quella formata da Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. I due si sono conosciuti nel 2018, quando il ragazzo pugliese è tronista e lei diventa la sua scelta.

Ironici, divertenti, giovani e innamorati i due ragazzi hanno conquistato tutti. Molto presenti sui social, hanno raccontato il decorso della loro storia fino all’annuncio della gravidanza, voluta e cercata per molto tempo. Il parto, previsto proprio per il 21 dicembre, è arrivato puntualissimo e poche ore prima una dolorante Claudia è apparsa sui social a raccontare: “Ragazze ancora devo essere ricoverata. Sono in pronto soccorso in attesa di salire in sala parto e poi mi faranno induzione perché il liquido ormai è alto e sono dilatata di quasi 5 cm. Io sto abbastanza bene. Vi aggiornerò appena possibile”.

Il parto

E poi, il parto. Ovviamente Riccardo non si è smentito e poco dopo la nascita della piccola Maria Vittoria si è scattato un selfie mostrando un viso stravolto e scherzando ha spiegato: “La mia faccia dopo aver visto una parte di testa uscire! Bianco e giramenti di testa”.

 lorenzo e claudia-Solospettacolo
I neogenitori con la piccola -Solospettacolo

Anche Claudia è tornata a fare capolino sui social e in alcune Stories ha aggiornato circa le condizioni di salute sue e della bambina: “Mi devo ancora riprendere un pochino. Faccio questa storia per ringraziarvi per tutti i messaggi che mi stanno arrivando. Comunque è andato tutto benissimo. Non è stato facile, è stata tosta”.

E poi spiega: “La bambina, Maria Vittoria, sta benissimo. Sto aspettando che me la portino dal nido. È una bella pagnottella. Non appena starò meglio e mi riprenderò, ci faremo una bella chiacchierata. Ho dormito solo un’ora. Sono arrivata in camera alle 06:30 di stamattina”. E tanti auguri ai neo-genitori.