Home » Uomini e Donne: la notizia è arrivata all’improvviso | Tronista abbandona

Uomini e Donne: la notizia è arrivata all’improvviso | Tronista abbandona

Uomini-e-donne-tronista-va-via-Solospettacolo.it
Uomini e Donne -Solospettacolo.it

In questi ultimi giorni è stata registrata una puntata di Uomini e Donne che andrà in onda però a partire da gennaio. Sono tantissimi a essere in trepidante attesa delle novità della stagione. Ora trapelano le prime indiscrezioni, sembra che uno dei tronisti più amati abbia deciso di salutare per sempre il date show Mediaset

Lo scorso 21 dicembre è stata registrata una delle puntate di Uomini e Donne che andrà in onda il prossimo gennaio, dopo la pausa natalizia. Il pubblico della casa non sta nella pelle in merito alla possibilità di conoscere ciò che è successo e infatti sono trapelate alcune indiscrezioni. I fan sono rimasti sconvolti da alcune novità. Infatti, sembra che qualcuno abbia deciso di abbandonare il trono.

Inoltre, secondo le ultime anticipazioni per quanto riguarda il Trono Over, Gemma Galgani ha deciso di non continuare la conoscenza con Agostino poiché si è trovata molto bene durante le ultime uscite con Alessandro; quindi, preferisce approfondire la relazione con lui.

Tuttavia, sono in molti a non vedere di buon occhio questa conoscenza. Infatti, le altre dame sono molto arrabbiate. Inoltre, Riccardo Guarnieri ha deciso di chiudere la frequentazione con Gloria. Lei ha conosciuto proprio nella puntata un nuovo Cavaliere che si chiama Umberto.

Anche tra il Trono standard ci sono delle novità molto interessanti. In particolare, sembra ci sia stata una defezione che non farà molto piacere ai fan.

Ha deciso di abbandonare il trono: i fan ci resteranno malissimo

Durante la scorsa puntata di Uomini e Donne che andrà in onda a gennaio, è successo qualcosa che ha farà restare di stucco i fan della trasmissione. Infatti, secondo alcune indiscrezioni pubblicate sui social di Lorenzo Pugnaloni, che gestisce una pagina dedicata proprio al date show, è emersa un’indiscrezione su Federico Dainese.

Uomini-e-donne-tronista-va-via-Solospettacolo.it
Federico Dainese – Solospettacolo.it

Sembra infatti che il ragazzo abbia deciso di abbandonare il trono. Infatti, il ragazzo, esperto pallanuotista, aveva iniziato a conoscere due corteggiatrici: Vincenza Botti ed Elena Croce. Le due però molto probabilmente non erano riuscite a fare breccia nel suo cuore e per questo motivo avrebbe deciso di andare via.

Il giovane era entrato a far parte della trasmissione come corteggiatore di Veronica Rimondi che però aveva scelto un altro al posto suo. Per questo motivo, Maria De Filippi ha pensato di farlo entrare nel cast come tronista. Tuttavia, le cose non sono andate come previsto e il tronista ha deciso di abbandonare per sempre il programma e tornare alla sua vita tra le corsie di una piscina.