Home » “Sto morendo dentro”: il ‘dramma’ di Federica Pellegrini che sta vivendo mezza Italia

“Sto morendo dentro”: il ‘dramma’ di Federica Pellegrini che sta vivendo mezza Italia

federica-pellegrini-solospettacolo.it
Federica Pellegrini – Solospettacolo.it

Pensiamo che tra noi e le celebrity non ci sia nulla in comune, invece… non è così! Al di là delle caratteristiche e delle esigenze di ognuno di noi, condividiamo molto più di quanto si creda. Lo dimostra anche un personaggio famoso come Federica Pellegrini.

L’ex nuotatrice ama condividere sui social ciò che le succede, nel bene o nel male: ricordate lo sfogo relativo al cartellone pubblicitario pieno di insulti sostituito a quello originale? In quel caso, Federica ha voluto giustamente rendere nota questo fatto increscioso così come altre volte ha condiviso stati d’animo più sereni.

Così l’abbiamo seguita nelle sue storie d’amore, o meglio negli alti e bassi delle sue storie d’amore passate, e lei ha condiviso con noi la serenità trovata in quella che sta vivendo con Matteo Giunta e che l’ha portata all’altare nel corso dell’estate scorsa.

Nata nel 1988 a Mirano, Federica Pellegrini è la nostra nuotatrice anzi ex nuotatrice con più primati all’attivo, tanto da essere considerata la più grande nuotatrice della storia e… ancora primatista in carica:  è la primatista mondiale in carica nei 200 m ed europea nei 400 m. È legatissima ai genitori Cinzia e Roberto e al fratello Alessandro, più giovane di lei di tre anni e anche lui ottimo nuotatore (anche se si è poi dedicato ad altro) e li vede ogni volta che può anche adesso che è sposata.

Nonostante le voci tendano a definirla distante e altezzosa (forse colpa del soprannome “la divina”) in realtà ha coltivato anche molte amicizie  nell’ambiente sportivo e dello spettacolo, che oggi è il suo lavoro. Al suo matrimonio erano infatti presenti Frank Matano e Lodovica Comello, colleghi di Federica a Italia’s Got Talent, mentre le damigelle d’onore erano le nuotatrici Alice Mizzau, Martina Carraro, Sara Franceschi, Laura Letrari e Chiara Massini Lucetti.

Federica Pellegrini sta “morendo dentro”: come non capirla?

Inevitabile che, con tanti rapporti famigliari e di amicizia,  Federica Pellegrini abbia tantissimi regali da fare (e fortunatamente anche da ricevere!) per Natale e proprio come tutti noi, non ha ancora espletato la pratica completamente.

federica-pellegrini-natale-solospettacolo.it
Federica Pellegrini e i regali di Natale – Solospettacolo.it

Lo spiega lei sessa nel suo ultimo post su Instagram: “Run 🎁🏃🏼‍♀️💨 ….. la mia faccia non lo dice ma in realtà sto morendo dentro 😩🫣…. 23 dicembre mi dirigo verso il centro per gli ultimi regali…ce la farò 🤣🤣”. Federica non nuota più, naturalmente in maniera agonistica, ma quando bisogna fare gli ultimi regali c’è da correre…!

Sapere di essere quasi fuori tempo massimo, sapere che in giro si troverà tantissima gente con  il medesimo “problema” la fa “morire dentro”… un sentimento che tutti i ritardatari del Natale possono comprendere: visto che con le celebrity si ha più in comune di quanto si pensi?