Home » “Sposerai Luca?”: la risposta di Soraia Ceruti manda in tilt i fan

“Sposerai Luca?”: la risposta di Soraia Ceruti manda in tilt i fan

luca e soraia seri-Solospettacolo
Luca Salatino e Soraia Ceruti-Solospettacolo

La coppia nata sotto le telecamere di Uomini e Donne potrebbe riservare delle sorprese, stando alla risposta della ragazza alla domanda su un eventuale matrimonio

Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti sono una delle coppie nate sotto le telecamere di Uomini e Donne, da dove sono usciti mano nella mano lui tronista e lei corteggiatrice, a maggio. Subito i due sono apparsi molto uniti e innamorati, e intervistati dal magazine del programma il romano ha dichiarato felice: “Durante le ultime uscite l’ho vista impaurita e ho percepito il suo timore di perdermi, questa consapevolezza mi ha dato tante certezze. Non mi era mai capitato fino ad ora di stare con una ragazza con cui sentirmi libero di raccontare tutto quello che mi succede quotidianamente, ma anche quello è accaduto nella vita“.

Dal canto suo la bella Soraia ha ribattuto: Credo di essermi proprio innamorata. Provo qualcosa di forte e non saprei che nome dare al mio sentimento se non amore. Le cose stanno andando molto bene effettivamente e anche io sono molto sorpresa da Luca. A due giorni dalla scelta ci siamo divisi per qualche giorno ma anche da lontano lui è stato presente e premuroso. Io e Luca siamo molto simili“.

Luca e Soraia: la separazione

I due ragazzi però non hanno avuto molto tempo tempo per viversi poiché Luca Salatino pochi mesi dopo è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, dove si trova tutt’ora recluso. Anche se non si sa per quanto.

Il ragazzo soffre molto la lontananza dalla sua Soraia, e ha passato tantissimo tempo assorto nei suoi pensieri e spesso in lacrime. Tanto da dover richiedere la presenza della sua amata che, in una delle visite a sorpresa, gli ha intimato di viversi l’esperienza in maniera differente.

Per qualche giorno l’ex tronista è sembrato ritrovare il sorriso, ma negli ultimi giorni sembra essere ripiombato nello sconforto tanto da aver confessato di voler abbandonare il reality. Subito dopo l’ultima puntata parlando con i coinquilini ha dichiarato: “Allungare senza volerlo non mi piace. Ma loro lo sanno che io esco. Esco anche per Soraia è vero, ma non solo lei. Ho un pensiero di lei costante e non si leva. Ho resistito ma adesso basta[…]Ci vuole più coraggio ad uscire che a restare”.

soraia proposta matrimonio-Solospettacolo
La risposta di Soraia-Solospettacolo

La risposta della ragazza

Insomma i due sembrano davvero non poter fare a meno l’uno dell’altra. O meglio, lui non può, e lei? Soraia nel frattempo attende l’uscita del ragazzo, ma chissà cosa succederà adesso alla coppia.

Sul suo profilo le è stata fatta la fatidica domanda: “Sposerai Luca?” E lei sembra non avere dubbi: “Quando arriverà la proposta”. Presto quindi potrebbero arrivare dei confetti nello studio di Uomini e Donne.