Home » Elena D’Amario finalmente esce allo scoperto: nel 2023 la nuova ‘creatura”

Elena D’Amario finalmente esce allo scoperto: nel 2023 la nuova ‘creatura”

Elena-DAmario-nuova-creatura-Lineadiretta24
Elena D’Amario – Lineadiretta24

Elena D’Amario è una delle ballerine professioniste più amate di tutte le edizioni di Amici. Il pubblico si era affezionata a lei quando era ancora una concorrente. Da lì in poi ha festeggiato ogni traguardo della ragazza. Ora arriva una bellissima notizia per questo 2023….

Elena D’Amario ha iniziato la sua carriera di ballerina proprio nella scuola di Amici, quando era ancora giovanissima. Dopo di ché è cresciuta molto sia artisticamente che a livello professionale. Infatti, ha lavorato nei migliori teatri del mondo come ballerina.

Poi arriva l’offerta per lei di entrare nel cast dei professionisti della scuola di Amici. Da quel momento in poi diventa uno dei personaggi più amati di tutto il team.

Infatti, la ragazza, oltre ad avere un grandissimo talento, è anche molto simpatica e umana. Qualche volta interviene anche nelle discussioni dando la sua opinione personale.

Ora per lei arriva una bellissima notizia che renderà il suo 2023 sicuramente unico. Ecco cosa ha confessato la ballerina…

Elena D’Amario: in un arrivo una nuova creature per il 2023

Elena D’Amario è davvero una bravissima ballerina che si è esibita anche in un corpo di ballo a Broadway. Tuttavia, la danza non è la sua unica passione, da quanto si è potuto apprendere da alcune storie su Instagram. Infatti, nell’ultimo giorno di riprese sul set della fiction Rai “Che Dio ci aiuti”, la ballerina è apparsa in una delle storie pubblicate.

Elena-DAmario-nuova-creatura-Lineadiretta24
Elena D’Amario – Lineadiretta24

La ragazza ha iniziato infatti la sua carriera nel mondo della recitazione, dopo aver partecipato anche a un importante spettacolo teatrale in tour per tutta Italia. Non è ben chiaro quale sia il coinvolgimento di Elena D’Amario all’interno del programma, se abbia partecipato solo a una puntata oppure a tutta la stagione. Infatti, in molti ipotizzano che la ragazza abbia interpretato sé stessa oppure abbia avuto un ruolo più corposo nella serie. Questa è la prima fiction a cui partecipa la ballerina e sarà accanto a Francesca Chillemi.

Un volto che non rivedremo nella serie Rai è quello di Elena Sofia Ricci. Infatti, Suor Angela non farà più parte della trasmissione, in quanto, secondo l’attrice, l’arco evolutivo del suo programma si è concluso e non avrebbe più senso la sua presenza all’interno dalla fiction. Il suo posto è preso dalla figura di Azzurra, il nuovo personaggio centrale. Non resta che aspettare il nuovo anno per vedere se la serie tv risponderà alle aspettative del pubblico e se Elena D’Amario mostrerà lo stesso talento anche nella recitazione.