Home » Aurora Ramazzotti, non si nasconde più: dopo mesi svela tutte le difficoltà della sua gravidanza

Aurora Ramazzotti, non si nasconde più: dopo mesi svela tutte le difficoltà della sua gravidanza

aurora ramazzotti gravidanza difficile-Solospettacolo
Aurora Ramazzotti-Solospettacolo

La bella Aurora Ramazzotti racconta come sta vivendo la sua gravidanza, che procede tra alcune difficoltà

Da quando Aurora Ramazzotti, figlia del famoso cantante e della simpaticissima Michelle Hunziker è rimasta incinta, ha iniziato a condividere sui social con i suoi numerosissimi follower tutto il decorso della sua gravidanza.

Così tra foto, stories e video, racconta le gioie e le difficoltà dell’aspettare un bambino, spesso chiedendo consigli e qualche volta ritrovandosi a darne lei stessa.

Aurora Ramazzotti: le difficoltà

Aurora Ramazzotti aspetta felice il primo figlio dal suo compagno Goffredo Cerza, e come detto, da quando ha appreso la notizia, sta condividendo ogni istante con i suoi follower che sono ben felici di apprendere le ultime novità sul suo stato di salute.

Come quando ironicamente, pochi mesi fa, ha raccontato Ho due pagnotte al posto dei piedi o quando, viste le sue forme sempre più rotonde, ha ammesso “Settembre, l’ultimo mese d’estate e temo anche l’ultimo mese in cui mi staranno i pantaloni”. Ma non sono mancati i momenti seri, ad esempio Aurora ha parlato degli incubi ricorrenti, e ha chiesto consiglio alle altre mamme: “Da quando sono incinta faccio incubi tutte le notti. Tutte le paure che non si manifestano di giorno me le ricorda il mio inconscio di notte. Poi svegliandomi tre, quattro volte per andare in bagno o ne ricomincio uno nuovo oppure faccio il sequel di quello appena finito. È normale?”

La nausea e gli ormoni impazziti

Come molte donne incinte, anche Aurora Ramazzotti si è trovata a combattere contro la nausea e gli ormoni impazziti. Sempre a settembre è infatti apparsa sui social con gli occhi pieni di lacrime e la didascalia “Non posso più aprire neanche TikTok”. Ovviamente molti si sono preoccupati e dopo alcune ore di silenzio la ragazza ha spiegato: “Io sto un po’ adorando questa cosa che siete diventati tutti un po’ apprensivi.  Oggi ho messo una storia in cui piangevo scrivendo che non potevo più aprire TikTok e non so perché avete dedotto automaticamente che era perché la gente mi insulta, ma questa volta non era per questo. Semplicemente è perché ho gli ormoni a palla e mi viene da piangere per qualsiasi cosa io veda. Anche per una formica che sale su una pianta”.

aurora nausea-Solospettacolo
Il divertente post di Aurora-Solospettacolo

Per quanto riguarda le nausee, la simpatica Aurora ha rivelato di utilizzare il famigerato ginger shot, il cui nome ricorda quello di un cocktail, ma in realtà è una miscela di limone, miele e zenzero. Un rimedio naturale, quindi.

E quando una delle sue follower le chiede come fare a superare questo momento difficile, la figlia di Eros e Michelle mostra un collage di foto che la ritraggono con il viso stravolto e rassicura l’utente che anche lei è stata malissimo, ma poi alla fine passa. E le consiglia di mangiare spesso alimenti secchi.