Home » Edoardo Tavassi mette in guardia Donnamaria: con tre parole ha smontato Antonella

Edoardo Tavassi mette in guardia Donnamaria: con tre parole ha smontato Antonella

Edoardo-Tavassi-mette-in-guardia-donnamaria-Solospettacolo.it
Edoardo Tavassi – Solospettacolo.it

Edoardo Tavassi non nasconde più la sua forte antipatia per  Antonella Fiordelisi. Infatti, nel corso dell’ultima puntata in diretta del Grande Fratello Vip hanno avuto un duro scontro. Ora mette in guardia il suo amico Donnamaria. Gli bastano solo tre parole per smontare la schermitrice.

Edoardo Donnamaria  non sembra avere le idee molto chiare per quanto riguarda Antonella Fiordalisi. Infatti, dopo la lite furibonda che c’è stata tra i due, la coppia era scoppiata con grande gioia da parte di tuti gli altri componenti del reality. Il ragazzo aveva detto che la schermitrice non era la donna giusta per lui e non la voleva al suo fianco. Questo fino a che non sono tornati insieme. La cosa paradossale è che ciò che lui stesso ha criticato della modella, lo ha poi difeso davanti agli altri.

Edoardo Tavassi sta facendo di tutto per far aprire gli occhi al suo amico fidato. Il video-maker ha infatti detto a Donnamaria: “Te sei il suo grillo parlante che cerca di non fargli fare cavolate. Pensa se non ci stavi te che fine faceva lei qui. Secondo te perché le opinioniste la mettono sempre nelle immuni? Che succede se finisce in nomination? Io non capisco come fai a non dirle di continuo ‘Anto ma che ca**o stai a fare?!’. Le cose che non ti piacciono di lei fanno parte del suo carattere punto e basta.”

Inoltre,  gli ha ricordato: “E anche quando è venuta tua madre, pensaci. C’è una chiave di lettura palesissima. No zio, non voglio dire nulla, ma si capisce. Quando esci parla con tu madre. Ci devi arrivare da solo. Però ricordati i modi in cui diceva le cose, i toni che usava. Il succo è che tua madre non ti vedeva sereno, punto e basta. E qui dentro da chi dipende la tau serenità qui dentro? Allora arrivaci dai a cosa voleva dirti”.

Tavassi non si è fermata lì, anzi, ha detto solamente tre parole che gli sono bastate per smontare Antonella Fiordelisi.

Ecco le tre parole dette da Edoardo Tavassi a Donnamaria

Edoardo Tavassi ha avuto una lite molto accesa con Antonella FIordelisi per averla nominata nel corso della scorsa puntata. La ragazza non ha preso molto bene la cosa, accusandolo di essersi fatto influenzare da Micol.

Edoardo-Tavassi-mette-in-guardia-donnamaria-Solospettacolo.it
Edoardo Tavassi – Solospettacolo.it

Sono in molto nella casa a pensare che Antonella FIordelisi non sia davvero innamorata di Edoardo ma solo interessata alla celebrità che questo può offrire.

Tavassi mette in guardia il ragazzo con tre parole: “A lei solo quello interessa: il pubblico, gli aerei e le cose, solo quello. Dei rapporti umani non gliene frega un ca**o”.