Home » Amici, si accende la (ridicola) bufera su Angelina: i commenti sono pieni d’odio

Amici, si accende la (ridicola) bufera su Angelina: i commenti sono pieni d’odio

angelina mango polemica-Solospettacolo
Angelina Mango-Solospettacolo

Si scatenano commenti pieni d’odio sulla figlia dello scomparso Mango, allieva di Amici, che ha attirato chiacchiere sin dal suo ingresso

Angelina Mango, figlia del famoso cantante morto l’8 dicembre 2014 a causa di un infarto, e della voce dei Matia Bazar Laura Valente, da quando ha fatto il suo ingresso nella scuola di Amici ha scatenato mille polemiche.

In molti infatti sostengono che la ragazza non solo sarebbe raccomandata, ma che non avrebbe nemmeno diritto di stare nella Scuola in quanto già con tanta esperienza. Angelina infatti vanta diverse collaborazioni con nomi  importanti.

Il video

Angelina Mango prosegue la sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi e oltre ad essersi inserita bene, sta dimostrando di avere tanto talento. Ma nel daytime del 20 dicembre la polemica è ricominciata. Lorella Cuccarini ha  chiamato la ragazza in sala prove e le ha mostrato un video scovato negli archivi che mostra il papà ospite ad Amici nel 2006.

Angelina ha così raccontato qualcosa del suo rapporto con il padre: “Lui era gentilissimo e io cerco di esserlo a mia volta. Noi avevamo un bellissimo rapporto e nonostante fosse molto impegnato, stava spesso fuori casa per lavoro, il tempo quando c’era lo dedicava totalmente a noi, a me, mio fratello e mia mamma”.

In merito al ricordo più forte ha confessato: “Lui per amore ha fatto le scelte più importanti della sua vita: ha dedicato tutto alla famiglia e alla musica. Lui fin da piccolo aveva capito di avere questa predisposizione, quindi l’ha coltivata e l’ha vissuta come un dono: questo è quello che cerco di fare anch’io. Poi a livello umano la gentilezza… Era una persona che chiedeva scusa, che ascoltava, che dava amore alle persone e io cerco di essere così perché l’ho visto fare a lui e lo vedo fare a mia madre” .

angelina mango video padre-Solospettacolo
Angelina guarda il video del papà-Solospettacolo-Fonte: web

Angelina Mango: nuova polemica

Consapevole forse delle polemiche intorno alla sua presenza nel talent, Angelina ha espresso un desiderio: “Spero di non dover più dimostrare nulla, ma di divertirmi e basta”. E infatti i commenti a questo episodio  sono molto polemici.

C’è infatti chi sostiene “scusate eh ma è da settimane che vediamo solo angelina, poi non sarebbe raccomandata, bah” e chi tuona “nn deve stare in questa scuola lei ha già cantato con cantanti….. deve dare spazio agli altri”. Qualcuno ipotizza “Raccomandata da morire. Ormai la vittoria è già sua solo per non rovinare il suo nome”. Non manca però chi ricorda che Amici è un talent e conta solo chi ha veramente potenzialità, al di là del nome famoso.