Home » Tata Carla, non avete proprio idea di chi è davvero: Alfonso Signorini ha mantenuto il segreto

Tata Carla, non avete proprio idea di chi è davvero: Alfonso Signorini ha mantenuto il segreto

tata carla ingresso gfvip-Solospettacolo
Tata Carla al GFVip-Solospettacolo

Nella casa del Grande Fratello Vip ha fatto il suo ingresso una Tata, ma forse non tutti sanno di chi si tratta realmente

Nel corso di una delle ultime puntate del Grande Fratello Vip il conduttore Alfonso Signorini a sopresa ha annunciato l’ingresso di un’ospite, che si è poi palesata. Si tratta di Tata Carla, entrata per rimettere in riga i vipponi disordinati e refrattari alle faccende di casa.

Tranne pochi infatti, come Wilma Goich e Patrizia Rossetti, tutti gli altri vivono un po’ allo stato brado, senza rifare i letti, con le camere disseminate di vestiti qua e là pur avendo l’armadio, e con pile di piatti sporchi nel lavandino. Insomma, la Tata avrà il suo bel da fare.

Tata Carla e la sfuriata contro i Vip

In effetti Tata Carla è dentro solo da tre giorni e oltre a dirsi sbalordita per ciò che ha trovato, si è lasciata andare nelle ultime ore a qualche sfuriata, quasi avesse a che fare con dei veri bambini. Oltre a prendere a calci nel sedere un irriverente Tavassi ha brandito il mattarello contro Luca Onestini, colpevoli di farle dei veri dispetti.

Ma chi è veramente la donna? Da dove arriva e perché è stata scelta da Signorini? Per scoprirlo dobbiamo tornare ad una vecchia intervista del conduttore rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. 

Chi è veramente

Nell’intervista Alfonso ha raccontato di essersi innamorato di Cortina D’Ampezzo tempo addietro quando ancora era inviato; ha detto: “Il mio amore per Cortina risale al Natale di circa 25 anni fa, quando da inviato speciale di ‘Chi’ feci un articolo sulle vacanze di Alba Parietti. Mi sembrò un posto da fiaba, con le tipiche case innevate”.

tata carla arrabbiata-Solospettacolo
Tata Carla che cerca di far alzare i Vipponi-Solospettacolo

E poi aggiunge: “A Cortina poi è legato il mio debutto in tv a ‘Chiambretti c’è’ quando facevo i miei collegamenti surreali a tarda sera, con Piero in studio, da Corso Italia, fra la gente che faceva lo ‘struscio’. Amo così tanto questo posto che alla fine ho comprato casa”.

Cosa c’entra Tata Carla? Prosegue il racconto il direttore di Chi: “Pranzo sempre a casa, perché la mia tata, Carla, prepara manicaretti meravigliosi. Di pomeriggio studio, suono il pianoforte e leggo”. Ebbene, la 73enne di origini altoatesine vive a Cortina D’Ampezzo e lavora alle dipendenze di Signorini, che le è molto affezionato e l’ha così proposta per rimettere in riga i vipponi disordinati. Riuscirà nell’impresa? A giudicare dalle ultime immagini la donna sta proprio perdendo la pazienza.