Home » Antonella Clerici in lacrime: la morte è arrivata all’improvviso

Antonella Clerici in lacrime: la morte è arrivata all’improvviso

antonella clerici lacrime-Solospettacolo.it
Antonella Clerici – Solospettacolo.it

Antonella Clerici ha portato in televisione molta verità. È infatti una che non ha paura di mostrare quello che prova e che si lega moltissimo alle persone con cui entra in contatto. Di un’umanità disarmante, anche questa volta non è stata da meno. Di fatti, è in lacrime per questa morte improvvisa…

Antonella Clerici si appresta a condurre anche questa edizione di The Voice Senior, dedicata alla più belle voci over 60 in Italia. Il programma ha avuto un discreto successo nelle scorse edizioni e per questo è stato rinnovato.

La conduttrice non ha mai nascosto il suo grande amore per la musica. Per questo motivo è stata alla conduzione di diverse trasmissioni musicali, compreso il Festival di Sanremo.

The Voice Senior dà un messaggio di speranza a tutti: non è ma troppo tardi per inseguire i propri sogni.

Proprio tra quegli studi televisivi arriva una bruttissima notizia, un lutto che ha scosso un po’ tutti e in particolare Antonella Clerici.

Antonella Clerici in lacrime: la dedica per l’amica è davvero molto dolce

Lo scorso 27 dicembre è arrivata una bruttissima notizia per il mondo della musica italiana. Infatti, è morta la famosissima corista Claudia Arvati che purtroppo era stata colpita da un terribile male e la cosa era nota già da un po’ al suo pubblico. La donna ha lavorato con alcuni dei più grandi artisti italiani che hanno espresso tante parole di stima per la donna.

antonella clerici lacrime-Solospettacolo.it
Claudia Arvati – Solospettacolo.it

Molto apprezzata nel settore musicale, grazie alla sua collaborazione con i big italiani del calibro di Donatella Rettore, Fiorella Mannoia, Renato Zero, Gigi D’Alessio, Gianni Morandi, Giorgia e Andrea Bocelli e Claudio Baglioni, la donna è però diventata popolare e conosciuta dal pubblico generalista attraverso la sua partecipazione al programma Rai The Voice Senior, dove ha fatto vedere a tutti il suo grande talento. La cantante è arrivata in finale nel team di Gigi D’Alessio ed è stata battuta dal collega Annibale Giannarelli. Anche Baglioni le ha dedicato un messaggio di addio, scrivendo: “Ciao Claudia. La tua voce bellissima canterà sempre con noi”. Se n’è andata alla sola età di 62 anni

La presentatrice di quella edizione di The Voice Senior era proprio Antonella Clerici che nel corso delle puntate del programma ha costruito un bellissimo rapporto con la donna, imparando a conoscerla e apprezzarla. Per lei è stato davvero un duro colpo apprende questa notizia. Infatti, ha immediatamente deciso di fare una dolcissima dedica alla sua mica. Ha pubblicato una loro foto insieme su Instagram con il seguente messaggio: “Ciao Claudia: ora insegna agli angeli a cantare”. È davvero straziante…