Home » Altro che aereo di linea! Ilary Blasi fugge dall’Italia e lo fa proprio così

Altro che aereo di linea! Ilary Blasi fugge dall’Italia e lo fa proprio così

ilary-blasi-solospettacolo.it
Ilary Blasi – Solospettacolo.it

Qual è il mese più corto dell’anno? Sareste tentati di dire febbraio, con i suoi 28 giorni, 29 ogni quattro anni. Invece no: il mese più corto dell’anno è dicembre. Non vediamo l’ora che inizi e puff… è già finito!

Dopo una settimana c’è già un “ponte”, quello dell’Immacolata l’8 dicembre. Una settimana dopo (visto che ci sono due weekend di mezzo) è già il 20 del mese e ci si prepara al Natale e da qui al Capodanno manca solo una settimana che molti si godono in famiglia.  Altri, invece, no.

Soprattutto se si fa parte della ristretta élite dei super ricchi, non è difficile che in realtà nel corso di dicembre si passi da una vacanza all’altra. Proprio come ha fatto Ilary Blasi. Abbiamo lasciato l’ex moglie di Francesco Totti in vacanza sulle nevi di Sankt Moritz insieme a Michelle Hunziker – e poi Giorgio Armani – e la ritroviamo a pochi giorni dalla fine dell’anno nuovamente in viaggio, questa volta verso una destinazione più calda.

Dalla montagna al mare: dopo aver festeggiato il Natale in famiglia (quest’anno ovviamente senza Francesco Totti), Ilary è infatti volata alla volta di Bangkok, in Thailandia,  per celebrare il Capodanno in tutt’altra compagnia. Questo per lei è stato un anno denso di avvenimenti, culminato con una separazione di cui tutti hanno parlato e molto più di lei.

Anno nuovo, vita nuova: questo è quello che l’aspetta. Soprattutto, compagno nuovo: con Ilary infatti c’è anche Bastian Muller, l’imprenditore tedesco al suo fianco da qualche mese, con lei anche a Sankt Moritz. Che Bastian sia con lei è da presumere perché nelle foto già postate dalla conduttrice lui non appare.

Ilary “scappa” dall’Italia a bordo di un aereo privato: che lusso!

Nelle Instagram Stories, Ilary ha postato il mezzo di trasporto usato. Non certo un aereo di linea ma un jet privato dotato di tutti i comfort: ampi e comodi sedili, eleganti rifiniture, biancheria da letto, a dimostrazione che in un viaggio non è importante la destinazione ma come ci si arriva.

ilary-blasi-aereo-solospettacolo.it
Ilary Blasi sull’aereo – Solospettacolo.it

Nel caso della Blasi, tuttavia, anche la destinazione ha il suo perché: si tratta infatti dell’esclusivo Lebua Hotels and Resorts, in particolare il Tower Club at Lebua, la parte più alta del grattacielo sormontato dalla cupola dorata, dotato di sole suites a cinque stelle il cui costo varia da 250 euro a notte a 2800 per la suite panoramica a Capodanno.

Secondo i bene informati, Ilary alloggerebbe in una suite da 800 euro  a notte. Una vacanza da regina, che le ha attirato non poche critiche sui social, dove molti utenti le rimproverano l’ostentazione del lusso sfrenato in un periodo di congiuntura economica ma molti altri la difendono: chi, potendo, non vorrebbe essere al suo posto?