Home » Alfonso Signorini sferra un colpo gobbo: Antonella Fiordelisi avrà una crisi quando lo scoprirà

Alfonso Signorini sferra un colpo gobbo: Antonella Fiordelisi avrà una crisi quando lo scoprirà

signorini sorpresa fiordelisi-Solospettacolo
Alfonso Signorini e Antonella Fiordelisi-Solospettacolo

Novità in vista al Grande Fratello Vip? Una grossa sorpresa per Antonella Fiordelisi che però non ne sarà contenta. Come reagirà quando lo scoprirà?

Al Grande Fratello Vip potrebbero esserci delle grosse novità. Una sorpresa di Alfonso Signorini per la schermidora Antonella Fiordelisi, che probabilmente però non la prenderà bene. Qualcosa che sicuramente andrebbe a ribaltare e smuovere tutti gli equilibri che finora si sono formati nella Casa.

Tra i concorrenti del reality infatti gli equilibri iniziano ad essere labili, la stanchezza si fa sentire e scoppiano litigi per un nonnulla. Anche tra la salernitana e il suo Edoardo Donnamaria la storia sembra stia attraversando l’ennesima crisi. Ecco che quindi la sorpresa per la ragazza sarebbe una vera bomba. Di cosa si tratta?

Una sorpresa per Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sono una delle prime coppie formatesi nel reality. I due hanno iniziato la loro storia tra mille polemiche, la ragazza infatti non era molto convinta finché la benedizione del padre, che le ha fatto una sorpresa, l’ha spinta nella direzione del volto di Forum. Ma poi ecco che un’altra sorpresa la manda in crisi.

Gianluca Benincasa, suo ex, la affronta ricordandole il loro amore e i patti prima del suo ingresso che però lei rinnega, tornando tra le braccia di Edoardo. Ebbene, negli ultimi giorni si vocifera di un possibile ingresso nella Casa di Gianluca, che manderebbe all’aria le certezze della coppia.

Solo voci? A chiarirlo è il diretto interessato che raggiunto da Fanpage fa sapere: “Magari. Sono l’unico che ancora non lo sa. Non mi è arrivata nessuna proposta, almeno per il momento”. Quindi per ora Edoardo Donnamaria può dormire sonni tranquilli. Mentre lo stesso Gianluca invece non riesce a dormire, per quanto sta accadendo a quella che considerava il suo amore  fino all’inizio del Grande Fratello Vip.

fiordelisi e benincasa amore-Solospettacolo
Antonella e Gianluca-Solospettacolo

Nello studio per sostenerla

È venuto fuori infatti che Gianluca Benincasa sia stato in studio fino all’inizio della storia tra Antonella ed Edoardo. Sempre a Fanpage ha confessato: “Avevamo un rapporto speciale e questo il GFVip lo sapeva. Sono stato io a farmi avanti chiedendo di poter essere presente alle prime puntate, per starle vicino nel suo percorso”. 

Ma poi le cose sono cambiate, ammette: “Ci sono andato due volte. Poi, quando ho visto che con Edoardo la cosa è andata avanti, mi sono allontanato. Vederla tra le sue braccia mi faceva soffrire, ho preferito farmi da parte e seguire il meno possibile”.