Home » Altro che Diletta! L’ex fidanzata di Can Yaman è ancora più bella

Altro che Diletta! L’ex fidanzata di Can Yaman è ancora più bella

can-yaman-ex-fidanzata-Solospettacolo.it
Can Yaman – Solospettacolo.it

Can Yaman è uno degli attori più belli d’Europa. In poco tempo è diventato un sex symbol conquistando il pubblico maschile e femminile. Ha avuto una relazione con la stupenda Diletta Leotta ma non sono in molti a sapere che il ragazzo ha avuto una fidanzata di gran lungo più bella. Ecco di chi si tratta…

Can Yaman ha conquistato un grande successo in Italia, forse anche più grande che nel suo paese natale, la Turchia. Infatti, è sempre di più uno degli attori di punta delle fiction italiane prodotte dalla rete Mediaset. Di recente, è stata annunciata un importante novità per tutti. L’attore sarà il nuovo protagonista nel remake dell’amatissimo Sandokan, lavorando al fianco del bravissimo Luca Argentero.

Bello come una divinità, non tutti sanno che Can Yaman prima di intraprendere la carriera di attore lavorava come avvocato poi le cose sono cambiate all’improvviso per lui ed è diventato una star internazionale. L’attore turco è considerato un sex symbol da tutti quanti e per questo motivo è diventato il sogno di uomini e donne in tutto il mondo. Viola come il mare è stata l’ultima fatica dell’uomo al fianco di Francesca Chillemi.

Quale sia o sia stata la natura dei rapporti tra i due non è ben chiara, visto che al momento tra i due sembra esserci molta freddezza e hanno addirittura smesso di seguirsi sui social network. Qualcuno ha supposto che tra questi attori ci sia stata una relazione e che successivamente le cose non siano andate proprio bene. È probabile che continuino a lavorare insieme solo per professionalità. Nel post di ringraziamento di Francesca Chillemi, l’ex Miss Italia ha “dimenticato” di salutare proprio il collega turco.

L’attore ha avuto una lunga relazione con Diletta Leotta. La giornalista sportiva ha detto sulla fine della loro storia: “Siamo due ragazzi di 30 anni che si sono conosciuti, che si sono amati, che hanno cercato di vivere questa passione enorme. Siamo tutti e due molto passionali, forse lui anche più di me, ed è stato tutto molto veloce, molto bello”.

La prima ragazza di Can Yaman è veramente stupenda: eccola

Prima della ben nota relazione con Diletta Leotta, Can Yaman ha avuto un’importante storia con una bellissima attrice turca del 1991: Bestemsu Ozdemir.

can-yaman-ex-fidanzata-Solospettacolo.it
Bestemsu Ozdemir – Solospettacolo.it

I due avevano un rapporto molto serio, nonostante la giovane età. Per questo motivo avevano deciso di andare a vivere insieme.

La loro storia veniva vissuta fuori dalle telecamere perché i due ci tenevano a mantenere il massimo riservo sulla cosa. Tuttavia, l’attrice sembra aver tradito Can Yaman con un altro uomo e per questo motivo lui ha deciso di chiudere la relazione.