Home » Incubo al Grande Fratello Vip: lacrime e urla hanno raggelato la casa più spiata d’Italia

Incubo al Grande Fratello Vip: lacrime e urla hanno raggelato la casa più spiata d’Italia

urla grande fratello-Solospettacolo
Un’immagine di Signorini-Solospettacolo

Nella Casa più spiata d’Italia sono esplose urla e versate lacrime, un vero incubo per gli inquilini. Cosa è successo?

Al Grande Fratello Vip inizia forse a sentirsi la stanchezza e i vipponi non vivono più la loro esperienza con tranquillità. Forse anche per via delle Feste, che hanno portato tristezza e malinconia. O per il tempo che passa, che fa pesare l’isolamento nel quale vivono i concorrenti.

Capita quindi sempre più spesso che scoppino litigi anche per un nonnulla, che ci si rinfacci parole e frasi dette magari in momenti di rabbia e che scorrano calde lacrime. Vediamo cosa è successo.

Lacrime e urla al GF Vip: che è successo

Il nuovo anno pare non abbia portato bene agli inquilini nella Casa, o meglio, alle coppie che si sono formate al suo interno. Le cose tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria stanno andando sempre peggio e  negli ultimi giorni sono precipitate. La ragazza ha accusato il suo fidanzato di averle mancato di rispetto avvicinandosi troppo ad Oriana Marzoli. 

Dopo essersi sfogata con Patrizia Rossetti che le ha dato ragione, Edoardo sbotta con quest’ultima: “Di lei non interessa, dopo che ho visto come si comporta. Il modo in cui si comporta è tutto ciò che non voglio da una donna accanto a me. Dice che sono freddo, ma come posso essere dopo che lei passa le giornate a litigare e io la sento urlare tutto il giorno? Devo essere affettuoso?” Insomma il ragazzo  sembra essersi stancato delle continue litigate e sembra deciso a mettere la parola fine al rapporto.

E quindi spiega: “Terminata la discussione con me, è andata in giro per la casa a dire: ‘Che bella giornata è stata oggi’ e si è buttata addosso ad Andrea. […] Siamo andati a parlare e dopo un minuto si è alzata e se n’è andata. Non ho mai trovato una donna che mi abbia trattato male come mi tratta Antonella”.

lite antonella ed edoardo-Solospettacolo
Antonella ed Edoardo-Solospettacolo

Le lacrime di Antonella

Antonella Fiordelisi ha avuto un risveglio fatto di lacrime e si è sfogata questa volta con Attilio Romita, chiedendo cosa dovesse fare per stare bene: “Sono stata presa in giro perché, sai, comunque sono un personaggio qua io, ho il mio carattere, penso mi abbiano conosciuta un po’ per tutto. Era innamorato di me, ora non più. Lo ha detto lui ieri. Io non lo voglio più in questa casa. Lo devo nominare? Cosa devo fare?”

Mentre il volto di Forum ha ribadito il suo pensiero e la sua volontà di chiudere: “Se non riesce a capire una cosa così semplice, non riesce a capire nulla. Ieri ha fatto tutto il giorno la scema con Andrea. Poi abbraccia Daniele e va tutto bene, poi quando vede me seduto qua con Oriana e Micol, lei fa il pianto disperato“. Faranno pace come sempre o sarà davvero chiusa questa volta?