Home » Anticipazioni Amici, cacciati i due più amati: la decisione è drastica

Anticipazioni Amici, cacciati i due più amati: la decisione è drastica

Amici-anticipazioni-puntata-8-gennaio-Solospettacolo.it
Amici – Solospettacolo.it

Il serale del talent show Amici di Maria Di Filippi in onda su Canale 5 della rete Mediaset è sempre più vicino. Ecco cosa succederà nella prossima puntata…

Dopo la consueta pausa per le vacanze di Natale e Capodanno, sta per tornare Amici di Maria De Filippi con la sua ultima puntata. Oramai tutto il pubblico da casa si è affezionato a questo appuntamento settimanale. Il tempo sta passando velocemente e il serale si fa sempre più vicino.

Per questo motivo, c’è moltissimo fermato tra i ragazzi che desiderano assicurarsi a tutti i costi un posto in una delle squadre. Infatti, chi non riuscirà ad arrivare al serale vedrà mutilare il proprio sogno proprio a un passo dal traguardo.

La puntata che andrà in onda domenica 8 gennaio è stata registrata martedì 4. Secondo le voci che stanno circolando sulla puntata, c’è stato un totale sconvolgimento all’interno del programma e tutte le convinzioni del pubblico saranno messe in discussione.

Infatti, sono successe cose davvero incredibili e si sa già uno dei nomi dei ballerini che arriveranno al serale. Inoltre, due allievi molto amati dal pubblico sono stati eliminati dalla trasmissione.

Ecco le anticipazioni dell’8 gennaio

L’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi è stata una delle più interessanti dell’ultimo periodo, infatti, sono successe cose che hanno rivoluzionato totalmente le convinzioni del pubblico da casa. Infatti, in molti hanno addirittura pianto per due uscite inaspettate: sono stati eliminati dai professori Rita e Cricca. In particolare, quest’ultimo ci è rimasto particolarmente male e dopo aver incoraggiato gli altri concorrenti, ha duramente attaccato Rudy Zerbi, come si vedrà nel corso della prossima puntata. Tuttavia, nonostante il rancore, andando via ha deciso di salutare tutti.

Amici-anticipazioni-puntata-8-gennaio-Solospettacolo.it
Alessandra Celentano – Solospettacolo.it

Quello che ha sconcertato di più il pubblico da casa è sicuramente lo strano comportamento di Alessandra Celentano. Infatti, la maestra nel corso delle vacanze natalizie ha studiato attentamente il suo team di ragazzo, decidendo su chi investire e su chi no. In particolare, ha convocato i ballerini finiti all’ultimo posto nella classifica generale di ballo e gli ha comunicato che solo uno di loro sarebbe stato mandato via. L’eliminata della puntata è stata Rita e non Gianmarco come in molti si aspettavano. Secondo la coreografa, infatti, il ragazzo ha mostrato dei grandi miglioramenti. Niveo, fidanzato con la ballerina, si è messo a piangere.

Infine, c’è stata una notizia davvero ottima per tutto il pubblico da casa. Infatti, è stata assegnata la prima maglia d’oro dagli insegnanti che permette agli studenti più meritevoli di andare direttamente al serale. Il primo a guadagnarsi la maglia è stato Ramon. Alessandra Celentano si è detta estremamente felice della crescita della ragazza.